Napoli-Nizza: formazione azzurra decisa…dallo scorso campionato!

0
681

squadra_20.3.2017.jpgSarri ha già in testa la formazione che scenderà in campo martedì contro il Nizza: dalla fine della stagione scorsa.

Inutile girarci intorno: mister Maurizio Sarri e i tifosi azzurri sanno dal fischio finale dell’ultima giornata dello scorso campionato quale formazione sarebbe scesa in campo nel preliminare di Champions League, a prescindere dall’avversario. Certo, si è dovuti passare attraverso i rinnovi di alcuni giocatori (quello di Ghoulam non ancora firmato, per altro). C’è stata poi la “grana” Reina, montata forse più dai proclami di acquisto di un “secondo pronto” da parte di De Laurentiis che dal calciatore e dal mercato.

Ma, passati indenni tra le forche caudine del mercato e del ritiro, che pure qualche brutta sorpresa dal punto di vista degli infortuni poteva riservarla, a questo punto non ci sono più dubbi: e mai ce ne sono stati. Il Napoli scenderà in campo contro il Nizza con la stessa formazione che ha chiuso in crescendo la stagione scorsa, quella del record di punti della storia azzurra nonostante un girone di andata nettamente inferiore a quello dell’anno precedente. 

Il Napoli, a meno di novità clamorose e, in questo momento, particolarmente sgradite, scenderà in campo con: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here