Giudice sportivo: Napoli falcidiato, stop a Mazzarri, Edo De Laurentiis, Dossena e Aronica

11
17

giudicesportivo-NapolisoccerAll'allenatore azzurro anche una multa di 5.000 euro, per aver contestato platealmente l'operato arbitrale.
Per l'allenatore del Napoli Mazzarri, un turno di squalifica e 5.000 euro di ammenda. Per il vicepresidente azzurro Edoardo De Laurentiis inibizione fino al 15 marzo. Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la gara terminata zero a zero tra Napoli e Brescia. Tosel ha anche multato di 35.000 euro la Juventus per l'invasione di un suo tifoso durante il minuto di raccoglimento, per il fascio di luce laser indirizzato verso un calciatore avversario e per l'uso di bengala e petardi lanciati verso i sostenitori avversari. Poi ancora 17.000 euro al Milan, 5.000 euro all'Inter e 2.500 euro al Lecce. Per quanto concerne i calciatori, riportiamo di seguito l'elenco completo delle decisioni del giudice: fermi per un turno Paletta e Gobbi (Parma), Dossena e Aronica (Napoli), Accardi (Brescia), Ariaudo (Cagliari), Biondini (Cagliari), Brighi (Roma), Donadel (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Gazzi (Bari) e Rispoli (Lecce). I giocatori diffidati sono Hetemaj (Brescia), Munoz (Palermo), Pasqual (Fiorentina), Giaccherini e Caserta (Cesena), Ghezzal e Masiello (Bari), Munari (Lecce), Mutu (Fiorentina). Ammenda di 2.000 euro a Gimenez (Bologna).

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

11 Commenti

  1. non per fare vittimismi, ma se fosse successo al s.paolo (lancio fumogeni/petardi, laser, ecc.) , oltre a forti ammende e squalifica del campo, i media ne avrebbero parlato per settimane! che sono 35000 € per societa’ come il milan o la rube?
    tosel mi fai ridere…. probabilmente qualche napoletano deve avergli soffiato la ragazza da giovane o forse lo sfotteva.. 😀 😀
    e’ troppo evidente che si fanno 2 pesi 2 misure..
    dobbiamo essere piu’ forti del palazzo!!!
    forza napoli

  2. Non capisco il motivo per il quale i commentatori di Mediaset (controcampo e premium) prendano sempre e dico sempre (questo accade dall’inizio del campionato e non solo ieri) posizioni contro il Napoli. Eppure è palese a tutti della differenza di trattamento con le solite (Inter, Milan, e Juve).
    Penso proprio che questi signori manchino di obiettività, e non lo dico da tifoso del Napoli. Cmq io Controcampo non la guardo più e spero che anche gli altri tifosi facciano lo stesso, c’e’ la Domenica sportiva sicuramente + professionale e + obiettiva.

  3. Il rigore era netto! Mazzarri ha protestato per una giusta causa e si vede squalificato e multato. Ma già lo schifo è stato a Milano (anzi, ancora prima, con la squalifica assurda di Lavezzi), hanno deciso di buttarci fuori dalla lotta scudetto.

  4. sono pienamente d’accordo con francesco era gia’ tutto premeditato : si parte dallo sputo di rosi e si arriva alla gara contro il brescia. ora visto che secondo loro siamo stati ridimensionati vedrete che le cose si appianeranno. a proposito io non ho mai visto controcampo ma fa veramente cosi’ schifo ?….e allora perche’ lo guardate !?

  5. In italia la giustizia sta rovinata! Si è delegata tutta in mano ai pentiti! Se non c’è un pentito pronto a dire tutto quello che invemtano i giudici non scoprirebbero nemmeno un bimbo che ruba marmellata! Tosel èlo specchio della giustizia in italia! E quando causalmente scoprono qualcosa, finisce a tarallucci e vino! ( bunga bunga è ancora lì o mi sbaglio?)

  6. Dai che ci va bene: Aronica e Dossena hanno bisogno di riposo. Dentro Ruiz e Zuniga, che hanno un po’ piu’ di qualità e vivacità…. 😉

    …Mi dispiace piu’ per la squalifica di questo Paletta, che è un autentico disastro nella difesa del Parma. Ci avrebbe dato una mano, a mio avviso!

    Giovanni

  7. Sig. Tosel Le auguro che il nostro Signore La conservi in buona salute ancora
    per tanti anni…..anzi Le auguro di diventare centenario solamente (me lo concede?) con un leggero stato di demenza senile. Auguri.

  8. A me nn dispiace x niente xche’lo predicavo da tempo di nn lamentarsi sempre a fine partita,tutto questo era nell’aria ,che il NAPOLI lassu’ da fastidio si sa percio’ bisogna stare attenti a quello che si dice,x quando riguarda sia PREMIUM che MEDIASET,ma scusate queste sono le TV.del NANO cosa vi aspettavate?nn siamo in uno stato libero e siamo disinformati,ricordo che DOMENICA nell’intervallo della partitaquando fanno vedere le azioni salienti,il colpo di tacco di CAVANI(che x me era dentro)nn l’hanno proprio fatto vedere,DISDITE l’abbonamento quelli che L’AVETE e guardate le partite su INTERNET come faccio io che vivo in GERMANIA.

LASCIA UN COMMENTO