Ranieri: Sarà un bel derby

1
11

Ranieri02"Mi aspetto una gara difficilissima", esordisce così Ranieri,  e continua "Il Napoli sta facendo un ottimo campionato e merita di essere dov'è. Ma noi non ci sentiamo inferiori e siamo pronti. Sarà un bel derby tra due grandi squadre".
L'allenatore della squadra giallorossa parla del prossimo impegno in campionato che vedrà i suoi uomini contrapposti al Napoli. 
"Spero di riavere Pizarro per la Champion's", e poi a proposito del proprio futuro: "Con la società stiamo parlando".
La lunga chiacchierata con Ranieri tocca anche l'argomento Adriano, al quale è stata ritirata la patente perché il brasiliano si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro: "Adriano non era alla guida", ha detto l'allenatore della Roma. A margine dell'intervista ribadisce la sua convinzione che il brasiliano possa ancora tornare utile alla causa giallorossa.

Redazione Napolisoccer.NET – fonte ANSA

1 COMMENTO

  1. Stimo moltissimo il mister Ranieri per il suo carattere apparentemente calmo. La Roma, ha ottimi giocatori, specialmente in attacco è fortissima, con Borriello, Vuciniic e Totti. Peccato che ultimamente ho visto che non vanno molto d’accordo il trio, ognuno cerca di fare la prima donna. Totti come senatore della squadra vuole giustamente giocare sempre. Il Napoli all’andata ha ampiamente meritato la vittoria. Spero che sabato riesca a far punti, che servono a muovere la classifica e rimanere al terzo posto o secondo posto. Alla fine del campionato si tireranno le somme e vedremo qualcosa di importante, almeno mi auguro di andare in Champion League.
    Sempre forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO