Bari: Ventura rescinde, Mutti è il nuovo allenatore

0
19

Alla fine l'accordo è stato trovato. L'avevamo annunciato in mattinata, Ventura e la famiglia Matarrese hanno trovato un accordo sulla rescissione consensuale del rapporto di lavoro, così da stasera Gianpiero Ventura lascia il Bari a Bortolo Mutti, a dispetto di quanti dicevano che non ci sarebbe stato alcun avvicendamento in panchina.
La pressione era montata oltre il normale già ieri, il manometro della fiducia già segnava il rosso ed era prevedibile che accadesse quello che poi è successo.
La rescissione la racconta la società con il solito laconico comunicato sul sito ufficiale: "L’AS Bari rende noto che è stato sciolto consensualmente il rapporto di lavoro con l’allenatore Giampiero Ventura.La società, a conclusione del periodo di intensa collaborazione, ringrazia il tecnico e i suoi collaboratori per il lavoro svolto con grande professionalità e augura loro la prosecuzione di una carriera ricca di soddisfazioni.Altresì, l’AS Bari comunica che il nuovo allenatore è il sig. Bortolo Mutti".
Mutti, reduce da una retrocessione lo scorso anno con l'Atalanta, dove aveva sostituito in corsa Antonio Conte, lo stesso Conte di cui Ventura aveva preso il posto all'inizio della scorsa stagione.

Domenico Infante – Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO