Galliani: “Hamsik? Mai chiesto al Napoli, con De Laurentiis siamo in buoni rapporti”

5
27

Galliani01Galliani e il balletto della mezzala sinistra
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ospite di SkySport24 in occasione dei primi 1000 giorni di trasmissione, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci di mercato di questi giorni su Hamsik: "De Laurentiis ha detto che Berlusconi non ha mai chiesto Hamsik? Verissimo, infatti non l'abbiamo chiesto, e' una leggenda che e' nata sui giornali. Con il Presidente De Laurentiis abbiamo buonissimi rapporti, anche in Lega, sicuramente non faremo uno sgarbo a De Laurentiis".
Galliani già in mattinata a margine della riunione delle società di serie A era stato interpellato dai giornalisti ai quali aveva risposto: "Non è escluso nella maniera più assoluta ma nessuno ha chiesto Hamsik. Non c'è mister X o mister Y, ma una mezzala sinistra, sbizzarritevi su tutte le mezzale sinistre. Asamoha è una mezzala sinistra, ma anche Hamsik può giocare in quel ruolo, ed anche Fabregas. Pastore mezzala sinistra? No. Bale? Si, può giocare sia come terzino sinistro che come mezzala. Cassano rimane, ha un contratto fino al 2014".
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Una cosa è certa: se è vero che state lavorando sotto traccia, parlando direttamente con Marek e provando a fargli cambiare idea, senza interpellare il presidente, siete veramente penosi e vi conviene non farvi più vedere perchè rischiate la pellaccia… Marekiaro è nostro e non si tocca!!!.. Perciò zio Fester gira alla larga tu, Allegri e il tuo presidente.. Ne avete combinate già abbastanza quest’anno nei nostri confronti per paura che vi portassimo via lo scudetto, vedi la squalifica di Lavezzi grazie a riprese delle vostre telecamere (dalle quali non si vedeva in maniera evidente lo sputo).. Alla larga milanisti infami!!!

  2. ricordiamoci di tutto ciò quando dobbiamo fare gli abbonamenti per vedere le partite in TV, escludiamo cadegoricamente le reti mediaset e rivolgiamoci ad altri operatori.
    forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ho letto un articolo di quella specie di giornalista di “ordine” che ha dichiarato , Hamsik ha chiesto di essere ceduto, magari al milan,sei un pessimo giornalista fai il comico come gli altri alle reti mediaset, scrivi per un giornale “il giornale” che nessuno compra, lo regalano con qualsiasi altro giornale che compri, sei un prezzolato del berlusca.
    Voglio fare un appello al nostro presidente Dela, se un giorno vuoi vendere Hamsik e qualche altro pezzo da novanta, mai in Italia, vendili all’ estero.

LASCIA UN COMMENTO