“El Pocho” Lavezzi titolare in Nazionale U.23

3
74

 

Ezequiel Lavezzi poche ore dopo aver fatto esultare il popolo napoletano siglando il successo contro l’Udinese con una doppietta, si è imbarcato su un aereo con destinazione Los Angeles per raggiungere il ritiro della nazionale Argentina Under 23. Domenica sera era già a disposizione del tecnico Batista. Lunedì è suonata molto presto la sveglia per Ezequiel che insieme ad altri compagni di nazionale arrivati dall’Europa ha svolto prima un leggero allenamento in palestra e successivamente si è unito al resto del gruppo sul campo della Università della California del Sud. Il tecnico Batista era accompagnato dal tecnico della nazionale maggiore argentina Basile, per iniziare un rapporto di sinergia tra le due squadre Nazionali. Batista ha comunicato in serata (ora di L.A.) gli undici che partiranno titolari giovedì contro il Guatemala nell’amichevole di avvicinamento ai Giochi Olimpici di Pechino, si tratta di:

Ustari; Zabaleta, Demichelis, Fazio; José Sosa, Mascherano, Banega, Escudero; Riquelme; Lavezzi e Higuaín.

Saranno 2 i fuori quota "El Topo" Riquelme ed "El Jefecito" Mascherano, per il resto "El Pocho" Lavezzi sarà in compagnia del meglio della nuova generazione di calciatori argentini, mancano solo "El Kun" Agüero (infortunato), "El Pulga" Messi (non convocato) ed "El Pintita" Fernando Gago (infortunato). Venerdì mattina "El Pocho" salirà di nuovo sull’aereo questa volta con direzione Milano per raggiungere il ritiro del Napoli a Genova, dove domenica alle ore 15.00 si giocherà la 3/a giornata di ritorno tra Sampdoria e Napoli.

Alessandro Scetta


3 Commenti

  1. sono contento per lui…ovviamente per un fatto di gratificazione personale…
    però preoccupato per il napoli, speriamo non si stanchi con questi viaggi e partite.. e soprattutto che non si infortuni!!!:(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here