Hamsik: “Contro il Chievo per capire a che punto siamo. Felici del supporto dei tifosi”

0
440

hamsik3-x600_3.9.2016Le parole del capitano del Napoli Marek Hamsik dal ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida.

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è stato raggiunto dalla troupe di SKY per un’intervista dal ritiro della SSC Napoli a Dimaro Folgarida. Lo slovacco ha fatto il punto del lavoro svolto finora in allenamento con tutto il gruppo e sui risultati raccolti fin qui dal Napoli in amichevole. Queste le dichiarazioni di Hamsik sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Il Chievo è una squadra di Serie A di media classifica: vedremo contro di loro come stiamo procedendo col nostro lavoro. Le prime tre partite amichevoli sono andate bene e vogliamo continuare a migliorare. Dobbiamo ancora migliorare tanto: abbiamo fatto un lavoro di carico davvero duro e si vede.

Non dobbiamo, però, cercare alibi e dobbiamo provare a fare risultato sempre, anche nelle partite di precampionato. L’importante per noi è che la gente ci segua anche qui, anche se di certo non è come al San Paolo in campionato. Siamo contenti dei nostri risultati perché ci danno la forza di continuare a lavorare e andare avanti col sorriso”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here