Vicepres. Udinese: “Nessuna trattativa per Karnezis. Sepe? Puntiamo sui nostri”

0
426

Karnezis_udinese_mar-2016.jpgIl vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha parlato dei possibili affari tra Napoli e Udinese: smentite le trattative per Karnezis.

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, è stato intervistato dalla redazione sportiva di Radio Crc per parlare delle possibili trattative di mercato tra il club friulano il Napoli. Il dirigente della società friulana ha smentito ogni trattativa in corso per Karnezis e sottolineato che Sepe potrebbe non trovare spazio neanche in bianconero. Queste le parole di Campoccia sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Non c’è nessuna trattativa al momento per Karnezis, anch’io apprendo tutto dai giornali, vedremo in futuro, per il Napoli sarebbe un ottimo scelta, un secondo portiere di grande esperienza. Scambio con Pepe? Lo escludo, puntiamo sui nostri giovani. Non lo so se a De Laurentiis piaccia Meret, di certo l’Udinese è una bottega cara.

Pavoletti? Non è un mistero che dopo la mancata conferma di Zapata stiamo riflettendo sul nostro parco attaccanti, abbiamo già Lasagna, Thereau, abbiamo riscattato Perica, ma Pavoletti è un grande giocatore, è una delle pedine che potrebbero interessarci in caso dovessero aprirsi degli spiragli”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here