Asse di calciomercato Napoli-Udinese: c’è anche Pavoletti

0
474

pavoletti1_3.5.2017.jpgNapoli e Udinese tentano di costruire l’asse di mercato per il presente e il futuro: coinvolti Karnezis, Sepe, Pavoletti e Meret. 

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel discorso che stanno portando avanti i due presidenti di Napoli e Udinese, che spesso in passato hanno chiuso operazioni di calciomercato importanti, c’è più di un calciatore. Il Napoli ha puntato forte su Karnezis per il ruolo di vice Reina. Resta d’attualità un possibile scambio con Sepe. Dall’altra parte l’Udinese segue da tempo Pavoletti, ma solo in prestito dato l’oneroso ingaggio dell’attaccante.

I friulani – stando a quanto reso noto oggi da Il Messaggero Veneto – stanno lavorando sotto traccia per strappare il sì del club azzurro a una cessione temporanea. La formula proposta dai bianconeri è quella del prestito con diritto di riscatto. A Pavoletti sarebbe richiesto comunque uno sforzo per la riduzione dell’ingaggio che è di 1.7 milioni di Euro.

Inoltre, gli azzurri non hanno smesso di pensare ad Alex Meret: il giovane portiere sta per rinnovare col club friulano ed è vicino al ritorno in prestito alla SPAL. L’interesse di De Laurentiis, però, va oltre questa stagione e guarda al futuro. Per questo una chiusura positiva dell’affare oggi potrebbe garantire delle opzioni o un canale preferenziale per il futuro del talentuoso portiere. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here