Ancora attesa per il rinnovo di Reina, ma il clima è sereno

0
355

reina_3.5.2017.jpgNon ci sono novità sul rinnovo di Reina, ma non ci dovrebbero essere problemi per il portiere spagnolo.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il clima intorno a Pepe Reina è sereno. L’accordo abbozzato prima di partire per Dimaro deve essere perfezionato nei dettagli, soprattutto in merito alla durata, però i segnali sono decisamente confortanti. Si spera che si possa scrivere la parola fine in calce alla vicenda già nella giornata di oggi, considerata anche l’annunciata presenza di Quilon a Dimaro. 

Il Mattino di oggi ricorda che il contratto di Reina è in scadenza nel 2018, e che per il club azzurro il portiere è incedibile perché sarà lui il titolare nella prossima stagione. Ma c’è da trovare la convergenza su durata e cifre del prolungamento. Il Napoli offre un altro anno di contratto, lo spagnolo ne vorrebbe altri due a cifre più alte. Una proposta, questa, che il club azzurro prenderebbe in esame solo se venisse spalmato l’ingaggio su due anni. Si lavora, inoltre, anche sulla possibile introduzione di incentivi per Reina e su una clausola rescissoria di bassa entità.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here