Anellucci (proc.): “Il Napoli oggi è una realtà importante. Abbiamo fatto una scelta e Cavani resterà a Napoli”

12
56

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Cavani è più forte di Ibrahimovic e di Eto’o. Il morale di Edinson in questo periodo è ottimo. Sto tornando da Roma col mio assistito per arrivare a Napoli per l’allenamento delle tre. Rimaniamo con i piedi ben piantati a terra, dobbiamo vivere alla giornata. Il Napoli oggi è una realtà importante e le cose devono andare così come stanno andando, ma sognare non costa nulla. Siamo stati due giorni a Roma in giro a goderci le belle giornate, per riposarci e ricaricare le energie. Cavani è un calciatore importante ma il supporto della squadra è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi e la forza del Napoli è proprio il gruppo. Non sono molto felice delle telefonate che arrivano per Cavani perché dovevano arrivare prima. Abbiamo fatto una scelta e Cavani resterà a Napoli. Per accettare un corteggiamento bisogna esser in due ed in questo momento non ci interessano offerte di altri club. Spero che il Napoli vinca contro la Roma”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)

Condividi
Articolo precedenteOddo (Milan): “Il Napoli fa paura. Cavani grande campione”
Prossimo articoloColonnese (ex Napoli): “Gli azzurri fanno paura. Il Napoli è squadra continua”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


12 Commenti

  1. non riesco a capire xchè il proc. di CAVANI ogni settimana deve ribadire che rimarrà a NAPOLI, CAVANI rimarrà NAPOLi per lo meno per altri 3-4anni…poi si vedrà !!!!
    che talento…che talento è CAVANI :D!!
    PER GLI ILLUSI, grande merito va al nostro valore aggiunto WALTER MAZZARRI non è per niente ha vinto anche il premio ANDREA FORTUNATO.
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  2. Ragazzi apprezzo la politica societaria del napoli, con un mercato praticamente a costo zero siamo secondi in classifica. Spero che con l’ingresso in champions il tetto ingaggi si alzi fino a 3 mln – 3,5 mln e siamo a postissimo. Un’ultima cosa, ora sulla rete gira un video di Lavezzi che si reca con la ragazza a comprare un semplice frullatore ed è assediato da molte persone… Secondo voi quanto resisterà ancora, se non può nemmeno andare a comprare un elettrodomestico…?

  3. questo non significa nulla PAMPA ho visto anche io il video e devo dire che non c’era questa ressa solo persone con il cellulare in mano,ancora devi vedere che significa una RESSA per un giocatore !!! e poi penso che purtroppo ci sono i pro e i contro ad essere un calciatore PURTROPPO questo fa parte della vita quotidiana di un giocatore, non credere che MILANO-TORINO-ROMA non accada nulla.
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.

  4. spero che il pocho rimanga ma quest anno piu che mai non ne sono sicuro i due strozzini procuratori di lavezzi stanno chiedendo un ALTRO adeguamento del contratto perche a loro dire il liverpool e disposto a dare 3milioni netti a stagione a lavezzi arrivati a sto punto dela puo anche rompersi il **** se ogni 8 mesi si deve parlare di adeguamento tanto morto un pocho se ne fa un altro certo mi dispiacerebbe ma io tifo napoli e non lavezzi o che faccia quello che vuole tanto di gioiellini da prendere ce ne sono gia si sta parlando Bojan del barcellona magari ragazzi esaltiamo il napoli e non sempre solo alcuni singoli dato che sono tutti e dico tutti dei mercenari forza grande napoliiii

  5. secondo te pampa88 dove lavezzi esce dal campo dopo aver fatto una pessima partita e viene applaudito come il migliore in campo ?
    e giusto anche quello ke dici tu ma nel bene e nel male napoli e unica frate’ !!!
    o prendere o lasciare !!
    viene prima il napoli e poi tutto il resto !!

  6. ragazzi questo commento è su CAVANI,mica LAVEZZI qui nessuno ha detto che qst ragazzo vuole andare via sono i soliti giornali che scrivano di tutto di +, vogliono semplicemnte destabilizzare l’ambiente e ci sono molti TIFOSI POLLI che ci cascono…bah !!!!!
    Cmq i 3assi rimaranno a NAPOLI per un bel po’….personalmente vi dico i prezzi dei 3assi del NAPOLI.
    Partiamo da HAMSIK un giocatore sempre in doppia cifra da qndo è a NAPOLI,sempre stato capocannoniere un centrocampista completo, tira di dx o di sx,bravo negli inserimenti ed è giovanissimo si parte da una base di 35milioni.
    Per qnt riguarda CAVANI questo giocatore può solo migliorare quello che sta facendo a mio avviso si parte da una base di 45milioni
    Per qnt riguarda LAVEZZi è un giocatore che segna poco qst’anno fermo a 5gola ma fa molti assist 8 qst anno, è un attaccante atipico penso che la sua valutuzione sia intorno a 35-40milioni.
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.

  7. aaaaa un ultima cosa LAVEZZI è un giocatore che ti può cambiare la partita in qls momento con le sue accellerate, ecc…ecc….. !!!! ed un ultima cosa come gioca a NAPOLI qst giocatore non giocherebbe da nessuna parte, ne sono convinto !!!!
    FORZA POCHO
    FORZA MAREKIARO
    FORZA MATADOR

  8. Le notizie sulle partenze dei nostri gioielli vengono date ad arte in questo periodo per destabilizzare l’ambiente. Ma come solo i nostri vogliono? Non ci caschiamo, perchè questi le stanno usando tutte per fermarci. Hamsik, Cavani e Lavezzi hanno firmato un contratto col Napoli fino al 2015, quindi se li vogliono devono parlare col Napoli. Il nostro Presidente, finora non se n’è privato, anzi l’ ultima volta che ha affrontato l’argomento ha risposto abbastanza seccatamente. Pensiamo solo a farli giocare partita per partita e se stiamo al secondo posto significa che i giocatori sono da secondo posto, tutto il resto sono chiacchiere.FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here