Giudice sportivo: fermato Burdisso e diffidato Maggio

2
59

giudicesportivo-NapolisoccerDopo Mexes la Roma dovrà fare a meno anche di Burdisso per la partita contro il Napoli.
Dopo il turno di campionato conclusosi domenica sera con la vittoria dell'Inter sulla Roma, il giudice sportivo ha reso note le decisioni in merito ai referti arbitrali pervenuti. Sono stati squalificati per un turno Alvarez (Catania), Burdisso (Roma), Bacinovic (Palermo), Britos e Della Rocca (Bologna), Fabiano (Lecce), Jimenez (Cesena), Morrone (Parma), Volta (Sampdoria) e Tavares (Chievo). I giocatori diffidati a seguito delle ammonizioni sono Pulzetti e Mantovani (Chievo), Marchionni (Fiorentina), Abdi (Udinese), Ariaudo (Cagliari), Bonera (Milan), De Rossi (Roma), Gobbi e A. Lucarelli (Parma), Krasic (Juventus), Maggio (Napoli), Pastore (Palermo), Spolli (Catania) e Kozak (Lazio). Queste le ammende per le società: 15.000 euro al Cagliari e 2.000 euro al Bari. Due turni di squalifica anche per Lopez, vice di Reja.

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Dato ke abbiamo soprattutto diffidati Campagnaro e Cavani, ke qualcuno gli dica di farsi ammonire domnenica con la Roma, così saltano il Catania ma non il Milan… fate un megapassaparola x tutta Napoli!!!! Non vorrei ke ci ritrovassimo a giocare col Milan senza Cavani soprattutto!!! Ditelo a Mazzarri!!!!!!

  2. Bravo Peppe, pensiamoci noi, altrimenti gli arbitri contro il Catania sanno quello già quello che devono fare, non per niente all’andata contro il Catania ci hanno espulso Cannavaro al 92°. Espulsione scientifica. Nessuno se ne è accorto ma l’arbitro lo sapeva che il Napoli giocava poi col Milan. Non avremmo mai perso con Cannavaro in campo, questi le pensano più di noi. Attenzione. Ibrahimovic di quelle entrate ne fa una a partita, però non viene mai ammonito. FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here