Ranieri su Napoli-Roma: “Si faranno sentire le assenze di Burdisso e Mexes”

5
10

Ranieri02Claudio Ranieri, al termine della spettacolare sfida andata in scena al San Siro tra Inter e Roma e terminata con il risultato di 5 a 3 per i neroazzurri, ha posto l'attenzione anche sulla prossima sfida interna contro il Napoli di Mazzarri, che si terrà sabato sera. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Contro il Napoli sarà una sfida complicata perchè gli azzurri sono in forma. Noi crediamo ancora nell oscudetto e perciò dobbiamo lottare di partita in partita. Certo saranno pesanti le assenze di Burdisso e Mexes. Il primo espulso stasera ed il secondo coinvolto in un battibecco con il guardalinee, in occasione dekla sfida contro il Brescia, che gli è costato due giornata di squalifca. Sopratutto l'assenza del francese si farà sentire per Mexes è veramente in forma".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Ieri la Roma è stata sfortunata, ma anche brava. In dieci ha saputo reagire e dal 4-1 e passata al 4-2-3, poi il 5-3 risultato finale, che non rispecchia il gioco in campo espresso dalla Roma. Attacco super c’è da registrare un po’ la difesa.

  2. Tutti a mettere le mani avanti. ………”Ci manca questo”, “ci manca quello”……… mi sa tanto di invidia. Speriamo che arbitri e guardalinee facciano il loro lavoro sicche’ vincano veramente i migliori. In quanto ad infortuni e sospensioni, queste cose fanno parte del calcio ed i buoni allenatori devono saperle amministrare.

LASCIA UN COMMENTO