Briaschi (proc. Maggio): “Christian è contento per la convocazione”

3
101

Maggio01“Napoli, avrai un’altra opportunità per acquistare Salifu”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio che ha dichiarato: “E’ passata in un baleno l’arrabbiatura di Cristian Maggio per il gol non convalidato di ieri perché è arrivata questa convocazione inaspettata. Cristian non ha mai smesso di pensare ad un eventuale ritorno in Nazionale, ma è stato soddisfattissimo proprio per il fatto che in questo momento non se l’aspettava. Avere la possibilità di vestire la maglia azzurra dà sempre tante emozioni. La palla era entrata di venti centimetri, questa storia ha dell’inverosimile.
Le partite di Europa League saranno affrontare nella stressa maniera con cui si gioca in campionato, il Napoli non snobba alcuna competizione. Posso garantire che nello spogliatoio azzurro non si parla di scudetto, vanno avanti di domenica in domenica cercando di fare il meglio possibile e solo alla fine si tireranno le somme.
Il Napoli ha fatto una stagione strepitosa. Probabilmente all’inizio nessuno ipotizzava una stagione come questa. C’è da dire che il Napoli è un mix di tutto quello che può essere il calcio: tecnica, forza, velocità, gestita magistralmente da Mazzarri.
Quando giochi a questi livelli, quasi ogni tre giorni, la concentrazione viene da sé. Ci possono essere altri problemi relativi ad un calo di forma, di rendimento.
Napoli è stato molto vicino a Salifu, è un centrocampista del 92’ di grandissima prospettiva. Alla fine è andato alla Fiorentina che è stata quella più interessata a concludere questa operazione. Tra le due società se n’è parlato molto per questo mercato. Il Napoli comunque avrà modo di prenderlo più avanti, diventerà un giocatore da Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



3 Commenti

  1. Meritatissima la convocazione di Christian Maggio. Era stato escluso ingiustamente dal giro della nazionale. Altro rimpianto la non convocazione di Cannavaro, Pazienza,Dossena…Se fossero stati della Juve(anche se ultimi in classifica) sarerbbero stati convocati(vedri Matri): nel giro di una settimana, dal Cagliari alla Juve e passaggio diretto in Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here