Finalmente Prandelli sembra essersi ricordato del Napoli secondo in classifica: convocato Maggio

10
39

Il tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di mercoledì tra Italia e Germania. Tra i convocati Thiago Motta, Giovinco e Matri. Ritornano a vestire la magliaa zzurra anche Buffon, Cassano e Maggio. Gli Azzurri si raduneranno domani a Coverciano entro le ore 12.30 e martedì pomeriggio raggiungeranno Dortmund per l’amichevole con la Germania.
Benaugurante la riconvocazione di Maggio da parte del CT azzurro anche se, visti gli altri, non sarebbe stato sbagliato dare un'opportunità a calciatori che stanno offrendo un rendimento esaltante e continuo tipo Paolo Cannavaro, Hugo Campagnaro (che potrebbe essere convocato come oriundo) oppure MIchele Pazienza. Chissà frose un giorno anche Prandelli si renderà maggiormente conto degli azzurri napoletani. Di seguito la lista completa dei convocati:
 

PORTIERI: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); DIFENSORI: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter); CENTROCAMPISTI: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), T. Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria); ATTACCANTI: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli ritrova la vittoria sorretto dal pubblico del San Paolo
Prossimo articoloPosticipo 24ma giornata Serie A: Inter-Roma, 5-3
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. scusate ma io nn sn daccordo su queste penso che gia bastano i tanti impegni ed a me della nazionale me ne frego dopo la nazionale politica che ci ha fatto fare quella bella figura ai mondiale e un mio punto di vista e ovvio buona serata

  2. Sono sempre del parere che prendono per la nazionale, i soliti che fanno parte delle cosidette grandi, io li chiamo le raccomandate, prendete matri ottimo centravanti,giocava nel cagliari, e meritava la nazionale, adesso gioca nella juve subito dentro.

  3. sono d’accordo con soloio!
    pensiamo solo al Napoli, tanto chiunque va alla nazionale farà solo convocazioni politiche!
    Ma perchè vi sembrano giuste le convocazioni di Buffon e Cassano???

  4. Ma Prandelli tempo fà non disse che Maggio e Dossena giocavano con il
    3-4-3 e lui adotta il 4-4-2, per questo non erano compatibili con il suo ” non gioco”, ora ha chiamato Maggio solo per zittire la piazza.
    I calciatori del Napoli è meglio che si riposano, a me della nazionale del nord non me me frega niente, io tifo Argentina/Spagna/Inghilterra.
    Forza Napoli

  5. Meritatissima la convocazione di Christian Maggio. Era stato escluso ingiustamente dal giro della nazionale. Altro rimpianto la non convocazione di Cannavaro, Pazienza,Dossena…(vedere Bonucci, Astori?)Se fossero stati della Juve(anche se ultimi in classifica) sarerbbero stati convocati(vedri Matri): nel giro di una settimana, dal Cagliari alla Juve e passaggio diretto in Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here