Confermata distrazione muscolare per Campagnaro

6
30

Dopo l’esame ecografico di controllo a cui è stato sottoposto in mattinata il difensore argentino del Napoli, Campagnaro, è stata rilevata la distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Il difensore sosterrà una nuova analisi nella prossima settimana per verificare i miglioramenti.

Redazione Napolisoccer.NET Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteLa Primavera vince e passa il turno
Prossimo articoloIl Napoli prepara la sfida con l’Udinese
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. poteva capitare a cannavaro?????lo so saro cattivo ma e l’unico modo per salvarci da questa persona avete sentito preziosi ha detto che fara ricorso per la squalifica di criscito ……………ahahahahaha e noi cosa dovremmo fare???????????certo che certa gente ha proprio la faccia tosta

  2. donadoni disse: non cambio modulo perchè il napoli è una squadra costruita sul 3-5-2!! ora continua con lo stesso modulo!!!
    ricordo dopo l’ingaggio di mister donadoni, intervistarono ancelotti e disse: mi fa piacere per roberto SI E’ SISTEMATO ANCHE LUI!!!
    caro roberto, ma le indicazioni per gli acquisti le hai fatti? ma vuoi tirar fuori un po di PERSONALITA”!! sei la persona piu pagata dalla societa e il tuo lavoro ancora si vede!! serve altro tempo? per il 2050 c’è la fai? o ti serve ancora altro tempo? cmq io sinceramente non sto capendo più niente, qua c’è qualcosa alla fonte di oscuro!!! RAGAZZI MERITIAMO DI PIU

LASCIA UN COMMENTO