Torneo di Ostuni, Napoli primavera deve accontentarsi del 2° posto

0
23

Il Napoli si fà valere anche con le squadre giovanili. Infatti, il Napoli primavera di Apuzzo si è classificato secondo alla 5^ edizione del torneo di Ostuni, vinto dai pari età del Milan. il torneo, ottimamente organizzato, ha dato la possibilità a molti giovani di mettersi in mostra ed il livello tecnico è risultato veramente di ottima fattura.
Al termine della chermesse sono stati premiati i giocatori che si sono contraddistinti nel corso delle partite. Del Napoli è stato premiato, come miglior portiere del torneo, il giovane Napoli. Mister Apuzzo, tracciando un bilancio del torneo ha lodato i suoi ragazzi e sportivamente ha riconosciuto i meriti degli avversari che, a suo giudizio, hanno meritato di vincere la finale.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCosa succede al Posillipo? Anche Bencivenga attirato dal Recco…
Prossimo articoloCalcio: Cairo “diritti tv su modello inglese”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO