Il Napoli si allena al Boras Arena

5
34

In previsione della gara di domani gli azzurri sono ancora impegnati nella seduta di allenamento iniziata nel tardo pomeriggio di oggi a Boras, in Svezia. La squadra è stata impegnata soprattutto sul campo in erba sintetica del Boras Arena, per consentire agli azzurri di abituarsi il prima possibile al manto artificiale. Lanci, cross e passaggi veloci si sono susseguiti sotto l'attenta direzione di mister Mazzarri e del suo staff tecnico. Particolare attenzione è stata data alla manovra sulle corsie laterali dove i vari Dossena, Maggio, Zuniga e Hamsik quelli che si sono maggiormente alternati nel posizionamento e nei cross. Nella rifinitura è sceso in campo anche Lucarelli, che domani sarà in tribuna, riuscendo anche a siglare una rete su cross di Dossena.
Come detto, la squadra è ancora impegnata nella seduta di allenamento, questo per il ritardo con il quale il Napoli è giunto a destinazione che ha costetto a rivoluzionare il programma della giornata.
Dalle indicazioni pervenute nei minuti di partecipazione all'allenamento (10 i minuti concessi alla stampa – ndr) non sembrano esserci particolari cambiamenti rispetto alla squadra che è scesa in campo nella gara dell'andata. Quagliarella dovrebbe partire tilare con Cavani in panchina pronto a subentrare.
Da segnalare che in Svezia il Napoli ha trovato un clima autunnale caratterizzato da pioggia e temperatura sui 12-14 gradi.
Per domani prevista la partenza di almeno 3 voli charter da Capodichino, sono circa un migliaio i supporters azzurri previsti sugli spalti del Boras Arena, parecchi provenienti proprio dai paesi del nord Europa.

Redazione Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. è per RISPETTO a questi tifosi che seguono il Napoli, fino in Svezia che I Presidentre dovrebbe fare le scuse per le Str.zate dette giovedi scorso al fine gara contro L’ELFSBORG…….’Europa non mi interessa.”…..VERGOGNATI PARLA DI MENO E FARAI BENE !!!!

  2. aurelio , per il tuo bene ti auguro di imparare a rispettare i tifosi del napoli , e non lo stai facendo, sia con i fatti che con le parole che escono dalla tua bocca come fiumi di cavolate e poi chi vuoi che ci crede che l’europa lighe non ti interessa? Sono soldi di diritti televisivi che ti entrano e tu i soldi non li butti anzi li stai togliendo dalle tasche dei tifosi e senza ritegno alcuno, speriamo che prima o poi qualcuno te lo faccia capire………

  3. E’ vero, non è certo un incoraggiamento a fare meglio dire che l’Europa Ligue non gli interessa. Perché dovrebbero impegnarsi allora? Una frase che giustificherà una eventuale sconfitta.

  4. ragazzi xchè vedete sempre il male della cosa le sue parole sono state STRUMENTALIZZATE e sapete il xchè? è vero lui hai detto che la EUROPA LEAGUE non gli interessa ma si riferiva agli introiti rispetto alla COPPA CAMPIONI tutto quiii….poi il giornalista sa come ampliare la cosa !!!! Caro Sergio lui i tifosi li rispetta… ma dimmi tu appartieni a quella schiera che desiderava gli accrediti…biglietti gratis quel tempo è finitoOO(FERLAINO non c’è+ il CALCIO è cambiato). Personalmente penso che un PRESIDENTE meglio di DELA non c’è….proprio oggi(26AGOSTO) di 6annni fa creò la Napoli Soccer, facendo risorgere la società fallita sotto la gestione-Naldi. PER TUTTE quelle persone che non sanno opp fanno finta di non sapere il napoli ha un futuro ROSEO….trattiene i BIG…acquiista…vuole rimodernare lo stadio…la società crede molto nel settore giovanile tanto è vero che da quest’anno su indicazioni di MAZZARRI la “primavera” giocherà con lo stesso modulo della PRIMA SQUADRA sullo stile del BARCELLONA che applica questa cosa da anni…anni…anni…ed anni; per chi non lo sapesse sempre la primavera si allenerà a Castelvoturno(NON GIRERà+per la CAMPANIA) in modo che i ragazzi siano a contatto con I BIG…facendoli sentire vicini !!! poi vuole creare un merchandising come in Spagna opp Inghilterra. SCUSATE SE è POCO…..SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI E QUESTA SERA CI VORRà CONCETRAZIONE E SENGUE FREDDO PER 90’MINUTI+RECUPERO…. 😀

  5. E’ vero che il presidente ha fatto cose egregie…Ma è pur vero che i tifosi che vanno allo stadio, che leggono i giornali, che ascoltano le trasmissioni radio, che comprano i gadgets, che pensano ai calciatori anche 24 ore su 24, VANNO ASSOLUTAMENTE RISPETTATI!! Quindi, a mio modesto avviso il Sig. De Laurentiis dovrebbe trattenere un pò di più i propri pensieri, perchè sono pensieri di un passionale che non riesce a filtrare con giusta ragionevolezza…
    FORZA NAPOLI SEMPRE!!

LASCIA UN COMMENTO