Squalifica per Pazienza: salterà la gara contro il Cesena

6
61

Pazienza01Oltre la sconfitta maturata sul terreno di Verona, cade un'altra tegola sul Napoli: Pazienza, ammonito durante la sfida contro il Chievo, salterà la prossima gara contro il Cesena al San Paolo. Il metronomo azzurro era diffidato e quindi non sarà disponibile per la gara del riscatto contro i romagnoli. Per domenica si spera quindi nel recupero di Yebda, assente questa sera per via di un infortunio.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. una partita storta può capitare,merito al Chievo il NAPOLi stasera non c’era proprio….Jean tutto qst accanimento sul NAPOLI non lo concepisco questo non è il tuo unico commento !!!!
    Ma per caso appartieni a quella schiera di pseudo-tifosi???!!!!
    L’obiettivo del Napoli è la “champions league” punto e basta,siamo realisti lo scudetto non è alla nostra portata,l’Inter domani gioca a Bari e poi tieni una partita da recuperare….qndi facciamo il nostro “bellissimo” campionato un incidente di percorso ci può stare,ora aspetto una reazione contro il Cesena.
    FORZA NAPOLI.

  2. Emanuele, io sono d’accordo con te. Ma tu non puoi biasimare jean se e’ rimasto deluso dalla prestazione dei nostri beniamini. La cosa che fa male e’ che Mazzarri tira fuori l’argomento del campo in condizioni disastrose. Ma allora il Chievo su che campo ha giocato? E’ cosi’ difficile dire che il Chievo oggi ce le ha suonate di santa ragione e che siamo usciti sgommati di sangue?
    Comunque sempre forza Napoli e ricordate: Giulietta era ‘na zoccola!

  3. …… a me pazienza piace perchè è migliorato tantissimo , grazie a mazzarri, a volte è stato il migliore in camoi il che è tutto dire …..!!! quellli che non riesco a digerire sono quel somarello di gargano ,…, e quel seppur brava persona , ma lo vedo sempre perdente nell atteggiamento in campo e cioè maggio ,,…, per favore lavatemeli dai coglioni…….!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here