Sacchi: “Avevo consigliato Cavani ad Ancelotti, ma ora Abramovich ha già speso”

3
54

Sacchi-Arrigo01“Complimenti a Mazzarri, il suo Napoli è un miracolo”
L’ex allenatore del Milan e della Nazionale, Arrigo Sacchi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli ha il diritto di sognare ma deve farlo con i piedi per terra, perché se non dovesse vincere lo scudetto, l’ambiente poi non dovrebbe restare deluso. Il primo posto è un traguardo forse nemmeno programmato. Complimenti al Napoli ed a Mazzarri, ma mi permetto di dire che questo torneo non ha nulla a che vedere con quelli in cui azzurri e Milan si contendevano la leadership in Italia. Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro, nobilitato da calciatori che hanno caratteristiche importantissime, dal punto di vista individuale. Il Napoli sta facendo un vero miracolo.
È vero che Ancelotti voleva Cavani? Lo suggerii a Carletto, più di una volta. Gli ho chiesto: “Ma perché non hai preso Cavani?”. E lui mi ha risposto: “Ah, guarda, mi darei un pugno in testa”.
Stavolta Abramovich ha acquistato Torres e David Luiz, dunque ha speso. Cavani è un calciatore straordinario, che migliorerà ulteriormente. Per il mio modo di vedere il calcio, se fossi una grande squadra lo comprerei sempre”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



3 Commenti

  1. se il Napoli non vincerà lo scudetto cosa che invece si potrebbe avverare i tifosi Napoletani ancora una volta dimostreranno il proprio attaccamento all’azzurro! rimanere delusi è comprensibile e legittimo vista l’annata che stiamo facendo ma come sempre risorgeremo e ci teniamo cavani alla faccia tua (fregarolo di uno scudetto) e di carletto a cui faccio i + sentiti auguri di rivincere la premier. saluti e forza Napoli sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here