Perinetti (ds Siena): “Il Napoli sta facendo passi per il futuro”

0
64

Perinetti01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena che ha dichiarato: “Le decisioni prese dalla società azzurra per il mercato di gennaio le condivido. Il Napoli aveva bisogno di rinforzarsi e Ruiz e Mascara sono buoni calciatori. Mascara è un giocatore duttile, importante, moderno e generoso.
Il Napoli sta facendo passi per il futuro, si sta muovendo senza clamore ma con efficacia. Bigon sta facendo un lavoro indiscutibile, è un direttore sportivo molto valido.
Questo campionato è altalenante, per questo è imprevedibile ed interessante. Le grandi squadre hanno tanti infortuni, invece il Napoli è in una condizione fisica e atletica invidiabile, merito soprattutto di tutto lo staff che lavora per la società. Ora con i rinforzi arrivati la squadra potrebbe raggiungere grandi obiettivi. Questo Napoli è sereno, unito e determinato. Nonostante i risultati raggiunti però la squadra rimane con i piedi per terra e i calciatori sono tranquilli. È fondamentale che la pressione non pregiudichi lo stato mentale dei giocatori e la forza di questo Napoli è proprio l’armonia del gruppo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here