D’Amico (proc. Santacroce): “Con Ruiz e Mascara il Napoli ha completato l’organico”

0
80

"Santacroce ora è molto concentrato, sta conducendo una vita tranquilla"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Fabiano Santacroce che ha dichiarato: “Stasera sarà una partita delicata perché il Chievo sarà molto aggressivo e determinato.
Il Napoli ha completato l’organico con due acquisti di qualità perché Ruiz è uno dei migliori difensori a livello internazionale e Mascara è un attaccante d’esperienza. Stasera mancherà Lavezzi ma la partita sarà difficile a prescindere dalle singole individualità. Penso che il Chievo aspetterà il Napoli per poi ripartire in contropiede, quindi la squadra di Mazzarri deve tener alto il ritmo. È molto importante l’approccio iniziale e se il Napoli dovesse andare in vantaggio subito, condizionerà tutto il match.
Santacroce resterà a Napoli per i prossimi sei mesi, sicuramente fino a giugno vestirà la maglia azzurra. Parlare ora di prospettive di mercato future mi sembra veramente azzardato. Santacroce ora è molto concentrato, sta conducendo una vita tranquilla. Io dico sempre che i calciatori sono i primi imprenditori di sé stessi, per questo devono essere responsabili”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here