Serena: “Il Chievo è una squadra compatta e fisica, l’assenza di Lavezzi si farà sentire”

3
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex bomber italiano che ha dichiarato: “Il Napoli può lottare per lo scudetto, ma se non si ha una squadra unita e formata da campioni non si può vincerlo. Il Chievo è una squadra compatta e fisica, si chiude bene e poi riparte in velocità. Il Napoli ha Cavani ma il Chievo ha Pellissier. L’assenza di Lavezzi stasera si farà sentire.
Il prossimo turno, Napoli-Cesena sarà una partita decisamente più semplice per gli azzurri. Questa settimana è importante perché potrà portare questo Napoli a ridosso del Milan. Il Napoli è una sorpresa, che Cavani fosse un buon calciatore era risaputo ma sta veramente giocando al di là di ogni aspettativa. La squadra azzurra è competitiva ed è in gran forma, ci sono tutte le premesse per un campionato meraviglioso. Anche quando il Napoli non vince dimostra di essere una squadra matura ed equilibrata.
Mascara è un buon calciatore, credo possa fare bene a Napoli perché é un giocatore tecnico e maturo, che può risolvere le partite”.
Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

3 Commenti

  1. esatto… ultime parole famose…anche se mi dispiace sono d’accordissimo con serena è stata una analisi veramente azzeccata a priori e non è facile ma ha portato anche un po’ iella…saluti.

LASCIA UN COMMENTO