Calcio: Parte “Siamo tutti CT” di Radio Kiss Kiss

0
53

E’ partito oggi il nuovo programma sul calcio condotto da Valter De Maggio "Siamo tutti CT", trasmesso su base nazionale dal network radiofonico Radio Kiss Kiss. Al programma partecipano Ciccio Graziani, Paolo Liguori, Sandro Mazzola, Sebino Nela, Sandro Piccinini, Arrigo Sacchi, Stefano Tacconi e Monica Vanali.

 

Nella odierna puntata sono intervenuti Giampiero Gasperini, Emanuele Belardi, Pierpaolo Marino e Guillermo Giacomazzi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in diretta dagli ospiti ai microfoni del network nazionale durante il serrato dibattito sulla giornata di campionato appena trascorsa:

 

Emanuele Belardi, portiere della Juventus: "Abbiamo affrontato un Cagliari ricompattato dall’arrivo del nuovo allenatore. Ha espresso un buon gioco in velocità e confesso che il pareggio di ieri, alla luce delle loro azioni pericolose nel finale, è per noi un punto guadagnato, non parlerei affatto di due punti persi. Per quanto riguarda me, posso dire che è più difficile sostiutire un grande come Buffon che giocare in serie A".

 

Giampiero Gasperini, allenatore Genoa: "Siamo felici per il successo di ieri, ma l’obiettivo del Genoa resta immutato: dobbiamo centrare la salvezza quanto prima. L’Uefa? tra qualche partita potremo capire se avremo l’opportunità di spostare il nostro obiettivo. Il derby con la Sampdoria? Sarà senz’altro una partita particolare, in città già se ne sta parlando. Ma pensiamo prima alla trasferta di Livorno perchè dobbiamo concentrarci sui singoli impegni. Di Vaio? Sono certo che nel girone di ritorno avrà la possibilità di trovare il suo spazio, noi contiamo molto su di lui".

 

 

 

 

Guillermo Giacomazzi, centrocampista dell’Empoli: "Siamo felici per il successo di ieri, ma l’obiettivo del Genoa resta immutato: dobbiamo centrare la salvezza quanto prima. L’Uefa? Tra qualche partita potremo capire se avremo l’opportunità di spostare il nostro obiettivo. Il derby con la Sampdoria? Sarà senz’altro una partita particolare, in città già se ne sta parlando. Ma pensiamo prima alla trasferta di Livorno perchè dobbiamo concentrarci sui singoli impegni. Di Vaio? Sono certo che nel girone di ritorno avrà la possibilità di trovare il suo spazio, noi contiamo molto su di lui".

 

La nuova trasmissione, “Siamo Tutti CT”, è in onda su Radio Kiss Kiss dal lunedì al venerdì dalle ore 13,00 alle ore 15,00

 

Redazione Napolisoccer.NET (Comunicato stampa Radio Kiss Kiss)

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Consob su Lazio, c’era patto parasociale
Prossimo articoloPalladino: “A gennaio il Napoli mi ha cercato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here