Giampaolo (ex Catania): “Con Mascara il Napoli ha fatto un grande colpo”

4
76

L'ex tecnico del Catania, Marco Giampaolo, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Con Mascara il Napoli ha fatto un grande colpo, è un giocatore di qualità e di buona esperienza, può rivelarsi utile alla causa del Napoli. Con me ha sempre giocato, tranne dopo l'operazione. Il Napoli può lottare per lo scudetto, quest'anno il campionato è molto livellato e nulla è scontato perchè le grandi stanno incontrando problemi nell'affrontare le piccole”.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMascara a Napoli, pranzo con Mazzarri e Bigon poi allenamento con la squadra
Prossimo articoloSerie A, Chievo-Napoli: Probabili formazioni, curiosità e statistiche
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Se il Napoli vince il scudetto, e’ una travestia del calcio italiano. Il Napoli che non ha tanti campioni, ma un forte colletivo e giovane gruppo entusiastico e buono, ma nei tempi dei anni 80-90 ed anche i primi anni dei 2000 finerebbe a meta classifica. A vincere un campionato con Cannavaro, Aronica, Gargano, Sosa, Dimitru, Lucarelli, Blasi, Pazienza etc non e’ tanto merito della nostra squadra, ma il mal essere del calcio Italiano e una Serie A senza campioni e con tanti giocatori scarti.

    Io me lo aguro che vinciamo lo scudetto quest’anno fosse bello, ma un poco amaro quanto si vede che il nostro calcio e malato.

  2. …e basta con questa storia,vedi il gioco che esprime una squadra.
    Nell’anno 84/85,il Verona ha vinto il campionato con questa formazione.
    1 giornata girone di ritorno Napoli-Verona 0-0
    I campioni l’ aveva il Napoli!!!!!
    NAPOLI: Castellini, Bruscolotti, De Simone, Celestini, Ferrario, Marino R., Bertoni, Bagni, Caffarelli, Maradona, Dal Fiume
    In panchina: Di Fusco, Penzo, Boldini, Carannante, Puzone – All. Marchesi
    VERONA: Garella, Volpati, Marangon L., Tricella, Fontolan, Briegel, Fanna, Bruni, Galderisi (82′ Donà), Di Gennaro (64′ Elkjaer), Sacchetti
    In panchina: Spuri, Ferroni, Turchetta – All. Bagnoli

  3. Per essere esaustivo ti puoi rileggere anche le formazioni della 2 classificata(Inter) e una di centro classifica( Udinese..di Zico)
    Chi aveva i campioni????

    INTER: Zenga, Bergomi, Mandorlini, Baresi I°, Collovati, Ferri II°, Sabato, Marini, Altobelli , Brady, Rummenigge.
    In panchina: Recchi, Bini, Cucchi, Causio, Muraro –

    UDINESE: Brini, Galparoli, Cattaneo, Gerolin, Edinho, De Agostini, Mauro, Criscimanni (69′ Miano), Selvaggi, Zico, Carnevale

  4. uiiiii MAMMA mia **********, sempre a trovare il pelo nell’uovo *************, ************** e tu saresti un TIFOSO DEL NAPOLI?
    ma fammi il piacere ************ visto che la tua squadra del cuore sta facenn skifffff vuoi sfogare su un argomento che non ti appartiene cioè il NAPOLI, non sai nulla della squadra,della città,dei giocatore, che abbiamo un allenatore che il nostro valore aggiunto sono cose che tu mai capirai ************!!!
    MAZZARRI ZITTISCI QUESTO INCOMPETENTE
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here