Taglialatela: “Mascara è un grande finalizzatore”

0
75

taglialatela-pino_0A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli che ha dichiarato: “Il Napoli sta vincendo su tutti i fronti, e ad un tifoso come me, non può che far piacere. Quando c’è qualcosa che non funziona nella squadra per la quale fai il tifo, è giusto criticare l’operato, ma ad oggi non si può che elogiare questa squadra che sta lavorando divinamente e fare i complimenti alla società, tutta, per intero. Per l’amore che ho per il Napoli farei anche il magazziniere nel Napoli, non perché sono alla ricerca di un posto di lavoro, ma perché io, da ex calciatore, non mi sono mai trovato in questa situazione di ordine generale, di armonia e passione.
Sosa al momento non si è espresso ancora al meglio, ma bisogna dargli del tempo. Mi fa piacere anche elogiare Mazzarri per il grosso lavoro che fa giorno dopo giorno.
Mascara è un grande finalizzatore, ed è venuto a Napoli rinunciando a giocare da titolare a Catania. Ha voglia di mettersi in competizione e a disposizione del mister. Mascara viene in una grandissima società, e ho scorto in lui una voglia immensa di approdare nella piazza partenopea. Sarà uno degli acquisti più importanti di questo mercato a livello nazionale. È stato un acquisto mirato, e secondo me, nel rapporto qualità prezzo il Napoli ha acquistato il migliore in piazza. Non vedo l’ora di vederlo giocare in maglia azzurra, perché secondo me farà la differenza per cui complimenti alla società. Sono tanti i calciatori che vogliono venire a Napoli, ho tanti amici nel calcio, che mi chiedono di Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here