Marino intervistato a “Siamo tutti CT”

2
31

E’ partita oggi la trasmissione "Siamo tutti CT", trasmessa sul network nazionale di Radio Kiss Kiss e condotta da Valter De Maggio. Tra gli intervistati della prima puntata anche il direttore generale del Napoli Marino che ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ezequiel ha dimostrato di essere ritornato in gran forma e credo che abbia zittito tutti coloro che affermavano fosse un bidone. A tal proposito, nell’ultimo mese ho letto alcune tesi che mi hanno fatto sorridere, in molti hanno sposato l’idea che Lavezzi fosse un vero ‘flop’. E’ un giocatore che esprime il meglio di sé quando parte lontano dall’area di rigore e, viste le sue caratteristiche, è inevitabile che su di lui vengano commessi falli sistematici. Anche in area di rigore dimostra di essere altruista e lo si è visto sabato sera in occasione dell’autorete di Zapata. E’ ancora presto per poter parlare di Uefa, anzi, dobbiamo guardarci le spalle perchè credo che la quota salvezza salirà di un bel po’ ".

Redazione Napolisoccer.NET (Comunicato stampa Radio Kiss Kiss)

Condividi
Articolo precedenteF1: Ferrari, prima giornata di test in Bahrain
Prossimo articoloCalcio: Collina “ieri non c’era rigore per l’Inter”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Hai perfettamente ragione.Aggiungerei,inoltre,che un ottimo acquisto alla causa del Napoli potrebbe rivelarsi il recupero sotto il profilo tecnico e mentale di un esterno sinistro naturale già facente parte della rosa e che ad oggi ,per motivi diversi,non ha avuto modo di espremere le sue indubbie doti tecniche:Erminio Rullo.

LASCIA UN COMMENTO