Convocati Fiorentina: Sanchez si ferma, Badelj recupera

0
425

logo-fiorentina_x600.jpgConvocati Fiorentina: confermati lo stop per Carlos Sanchez e il recupero di Milan Badelj.

Convocati Fiorentina: c’è Milan Badelj nella lista dei convocati di Paulo Sousa per Napoli-Fiorentina ma manca Carlos Sanchez, che nella rifinitura ha accusato i postumi di un infortunio occorso in realtà contro la Lazio. Ridotte all’osso le scelte del portoghese per il reparto difensivo da schierare contro il trio formato da Mertens, Insigne e Callejon. Qui di seguito l’elenco dei convocati in ordine alfabetico così come proposto dal sito ufficiale della Fiorentina. 

Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera, Reymao, Gonzalo, Salcedo, Saponara, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino

All’elenco dei convocati Fiorentina viene associato anche il report medico relativo all’infortunio di Carlos Sanchez. Questo il testo:
“Carlos Sanchez risulta non disponibile per la gara contro il Napoli a causa di una sollecitazione capsulare al ginocchio sinistro, subita al termine della gara contro la Lazio. Gli accertamenti diagnostici hanno escluso lesioni, tuttavia anche dopo le cure eseguite persiste limitazione all’attività agonistica. L’atleta proseguirà le terapie nei prossimi giorni”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here