Eldo Napoli, Costa: “Rimarrò a Napoli solo in presenza di un progetto serio”

0
27

“L’ammissione al campionato condiziona il discorso con gli sponsor e la questione PalaBarbuto”. 
Il general manager della Eldo Basket Napoli, Ario Costa, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “L’iscrizione del Basket Napoli è la cosa più importante alla quale mi sto dedicando, c’è tensione perché non è semplice produrre la giusta documentazione che passa da pastoie burocratiche lunghe e noiose. In più c’è da considerare che Napoli ha avuto qualche difficoltà durante la stagione, quindi si trova qualche ostacolo in più.
Ora sono concentrato su questo aspetto, poi si vedrà. Le notizie che ho letto su un mio possibile prestigioso incarico in Legabasket mi fanno indubbiamente piacere, ma ci sono ancora alcune situazioni da mettere a punto. Solo ad iscrizione avvenuta mi siederò a tavolino per discutere del mio futuro, se troverò condizioni soddisfacenti e tranquille proseguirò con grande soddisfazione il mio cammino a Napoli.
Lo sponsor e la questione PalaBarbuto? Tutto dipenderà dalla futura iscrizione. Sono priorità nel nostro programma, ma se non ci iscriviamo prima sarà difficile trovare sponsor. Al momento si tratta solo di discorsi prematuri”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO