Matavz firma domani una opzione, Petta subito con la primavera, Mascara da domani col gruppo

3
32

Bigon dopo aver definito l'acquisto di Mascara rende noto anche i dettagli dell'operazione Matavz.
Praticamente l'accordo è fatto tra le due società per il giovane sloveno, ma solo verbalmente. Da domani le società si vedranno per stilare un documento congiunto sottoforma di opzione per l'acquisto di Matavz a giugno. Bigon dice che i tempi tecnici erano stretti per fare l'operazione da subito. Per quel che riguarda gli altri acquisti, Mascara si aggrega subito alla prima squadra mentre il giovane Petta si unirà alla primavera di Miggiano.

Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Matavaz è sfumato all’ultimo.Preso un giovane per la primavera.Per la 1a squadra – quella che ci sta a cuore – un mercato poverello….,eccetto Ruiz che dobbiamo vedere se si ambienta in breve tempo.Il meglio del mercato come al solito alle milanesi.

  2. Le milanesi hanno debiti che fanno paura! poi hanno il vivaio Samp-Genoa-Atala-Cagl-Etc etc ecco perche vincono sempre loro, indeboliscono le loro concorrenti, a suon di soldi e non solo, loro si fanno belle e forti e vincono, pensa che ci sono stati un paio di giocatori che solo negli ultimi anni il Napoli voleva prendere ed hanno chiesto 8 e 10 milioni, poi sono arrivate le milanesi (Milan e Inter) e sono stati ceduti per 2 o 3 milioni?, poi non ultimo un calciatore olandese (Emerson) al Napoli gli hanno chiesto mi pare 10milioni, e il Milan l’ha preso per 1 e mezzo !?!, ma ci trattano come Pulcinella, ma non hanno letto che ch’abbiamo scritto … CA’ NIUSIUNE E’ FESS!

LASCIA UN COMMENTO