De Sanctis: “La mia è stata una scelta giusta. I nostri tifosi sono unici, impossibile non ammirarli”

3
27

desanctis1-12-02-2011Il portiere azzurro Morgan De Sanctis, intervenendo alla campagna promossa dall'Associazione Italiana di Oncologia Medica per la prevenzione dei tumori, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Mancano solo 5 turni al termine del campionato e abbiamo un buon margine di punti di vantaggio rispetto a chi è dietro. Lo scudetto è lontano il nostro compito sarà quello di consolidare il secondo posto il prima possibile. A Palermo sarà una sfida complicata ma di solito siamo sempre riusciti a reagire dopo una sconfitta. E' importante raggiungere il prima possibile l'obiettivo Champion's. Inler? Se ci teneva a venire al Napoli non doveva tirare così bene – scherza l'estremo difensore azzurro – ha fatto un tiro incredibile. Quando le cose vanno bene tutti si dicono napoletani ma io mi fido poco di chi decanta l'appartenenza a questo popolo altrove. La napoletanità va difesa qua e non fuori. Per quanto mi riguarda, feci una scelta ed oggi posso serenamente e con convizione dire che la mia è stata una scelta giusta. I nostri tifosi sono unici ed è impossibile non ammirarli, non riesco a fare paragoni con nessun altra tifoseria".
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTennis Napoli Cup: venerdì premio speciale al tennista più bello
Prossimo articoloMiccichè (vicepresidente Palermo): “Cavani è una scommessa vincente”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. anke noi ti amiamo morgan! Sei abruzzese e noi andiamo a fare le vacanze invernali li siamo in buoni rapporti cn l abruzzo. Parekki sn tifosi del napoli. Mi piacerre ke kiudessi la carriera qui! I soldi sn importanti e vero ma l amore ke abbiamo noi x il napoli e un altra cosa. Qui sarai sempre un Re!

LASCIA UN COMMENTO