Bigon: “Mascara è un giocatore del Napoli. per Matavz tutto rimandato a giugno”

0
56

Bigon03Il ds azzurro Riccardo Bigon ha rilasciato una veloce dichiarazione ai microfoni di SkySport, di seguito sintetizzata da Napolisoccer.NET: "Abbiamo appena depositato il contratto di Mascara, da oggi è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Matavz è un giocatore che potrebbe arrivare al Napoli, siamo in trattativa ma definiremo il tutto per giugno anche se il grosso è stato fatto. Di certo l'ufficilità dell'operazione non è possibile darla".
Seconod quanto riferito da Gianluca Di Marzio a SkySport Matavz è già un giocatore del Napoli, l'esperto giornalista ha infatti reso noto: "Napoli e Groningen hanno già trovato l'accordo, gli azzurri avrebbero dovuto prendere subito il calciatore sloveno e poi girarlo in prestito fino a giugno agli olandesi, ma non c'erano i tempi tecnici per ratificare l'accordo con le rispettive federazioni. Si è deciso quindi di rimandare il tutto a giugno. L'affare è però definito".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: SkySport)

Condividi
Articolo precedenteMatavz firma domani una opzione, Petta subito con la primavera, Mascara da domani col gruppo
Prossimo articoloMascara: “E’ un onore far parte di questo gruppo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here