Del Piero e Del Neri puntano il San Paolo: “Adesso battiamo il Napoli”

8
10

DelPiero01Al termine della pessima figura contro il Parma di Giovinco, mister Del Neri è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare la sconfitta della sua Juve. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "L’espulsione di Melo ha condizionato la partita. Ora dobbiamo andare a Napoli cercando di cambiare da subito questa situazione. Il gesto di Melo non è scusabile,. Queste sono reazioni istintive e oggi ne ha avuta una inopportuna. Dobbiamo fare mea culpa, perché al di là del gioco e della qualità tecnica, è mancata la capacità di reazione».
Sulla pesante umiliazione è intervenuto anche il capitano della Juve, Alex Del Piero: "Dobbiamo avere la capacità di reagire agli errori. Ora non dobbiamo farci travolgere emotivamente dagli eventi. È importante ora recuperare entusiasmo, forze e uomini già dalla partita di Napoli. A questo proposito, sono molto dispiaciuto per l’infortunio patito oggi da Quagliarella".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Sono troppo ridicoli questi juventini.Qualche giorno fa Aquilani diceva: “Adesso battiamo Parma e Napoli”.Oggi DelPiero dice che batteranno il Napoli. Ma scusate,non è meglio che vi state zitti?

  2. Aver perso contro l’ INTER ci stà,e prima della partita mi andava anche bene perdere ma con la condizionale e cioè vincere contro l’odiata JUVENTUS ora i giocatori si batteranno fino alla morte per la vittoria e cancellare questa sconfitta,scenderanno per spazzare via la “signora” è vero le dichiarazioni di Del Piero e Del Neri mi sanno quasi di paura,qndi BANDA DI CANNIBALI domenica sera la cena è servita mangetevi tutto 😀 !!!
    P.S. Peppe prima di tutto QUAGLIARELLA non recupera si è fatto male molto bene, qndi di sicuro contro il NAPOLI non ci sarà ma augurare la carriera finita è da “vigliacco” a me invece mi dispiace che si è fatto male xchè voleva vedere come si comportava questo “povero-uomo” sotto i fischi del San Paolo, e la cosa mi dispiace non poco !!!!!
    FORZA RAGAZZI REGALATECI UNA NOTTE MAGICA.

LASCIA UN COMMENTO