Mascara: “E’ un onore far parte di questo gruppo”

20
53

mascara-giuseppe-internet“Orgoglioso di dare il mio contributo. Approdo in azzurro con umiltà, sogno la Champions in azzurro”
Il nuovo attaccante del Napoli, Giuseppe Mascara, è intervenuto quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando in anteprima le seguenti dichiarazioni: “La trattativa non è stata semplice, ringrazio il Catania ed il Napoli per me è un onore far parte di questo gruppo disposto a raggiungere obiettivi importanti. Contro il Chievo non giocherò per squalifica, meglio così perché in questo modo potrò essere sempre a disposizione della squadra. mia moglie è campana, vengo con grande entusiasmo e anche un po’ di esperienza nel calcio che conta. Il numero di maglia? Priorità assoluta a quelli che ci sono, non ho ancora parlato con nessuno della società. Scudetto o Champions? Non lo so, è difficile, ma ribadisco che vengo a Napoli con tanta umiltà ed entusiasmo. Non è facile ma ci sarò anch’io a dare il mio contributo per questo sogno”.

”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

20 Commenti

  1. vai topolino….sono sicuro che in questo gruppo non avrai alcun tipo di problema…e grazie alla società che non si fa incantare dal grande nome..ma solo gente che viene a napoli con entusiasmo…..grazie!!!

  2. Grazie per quello che hai fatto al Catania. Un grande augurio da un tifoso catanese, a te Peppe ed ai tifosi del Napoli che sognano grandissimi traguardi. Aiutali a tramutari i loro sogni in realtà. Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ok ok ma ci serviva per la prossima nella quale manca lavezzi ed entrambi sono squalificati chi mettiamo? secondo me potrebbe provare con cruz a difesa e zuniga a trequarti ma zuniga non vale la scarpa di lavezzi in quel ruolo.

  4. Benvenuto Peppe Mascara!!!.. Un ottimo acquisto da parte della società, che è riuscita ancora una volta a non strapagare un calciatore… Mascara ha classe da vendere e può essere un alternativa importante ai tre d’attacco.. Non è un caso che si sia puntato su di lui, perchè sa fare sia la seconda punta, sia il trequartista, sia all’occorrenza la prima punta… Insomma un giocatore duttile che sarà un’altra pedina importante del nostro scacchiere!!!… Forza Napoli!!!

  5. certamente con le cifre che si sentono in giro (e poi si parla di doping fiscale….mah???) credo che la società abbia operato come meglio non poteva…….bravi da uno che non ha perso mai modo per criticare, mi inchino ed ammetto la cantonata.

LASCIA UN COMMENTO