Muster (proc. Matavz): “Tim non vede l’ora di arrivare a Napoli”

1
63

“In futuro il Napoli avrà due bomber: Cavani e Matavz”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il procuratore Jashari Muster, Tim Matavz
“Matavz sarebbe contento di arrivare a Napoli, vorrebbe fare bene nella squadra di Mazzarri. Aspettiamo solo l’accordo tra le società, perché noi abbiamo già l’accordo con il Napoli.
Il Napoli è stato molto gentile, non ho parole, un trattamento così non l’avevo mai ricevuto. Ringrazio tutti i dirigenti del Napoli, che sono persone di grande personalità e rispetto.
Matavz è un ragazzo che è maturato, è uno che segna sempre, spero che continui a giocare sempre così, anzi che magari faccia ancora meglio. In futuro il Napoli avrà due bomber: Cavani e Matavz.
Tim ha molta forza nelle gambe, ed è un giocatore che si diverte in campo.
Il Napoli conosce Matavz da quando aveva 15 anni, e quest’anno l’hanno seguito di più. È uno dei migliori attaccanti giovani, abbiamo avuto tante offerte, ma quando è arrivata quella del Napoli, la volontà del ragazzo si è indirizzata sul trasferimento nella piazza partenopea.
Matavz è molto entusiasta del pubblico napoletano, dello stadio, dei giocatori, ed è per questo che non vede l’ora di arrivare a Napoli”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here