Venglos (proc. Hamsik): “Marek è stato felice di cedere il rigore a Cavani”

2
87

Hamsik03"Per Marek sarebbe un sogno vincere lo scudetto a Napoli"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Venglos, procuratore di Marek Hamsik
“Sono veramente felice per il Napoli e per Hamsik che ha avuto la possibilità di brillare con una squadra che diverte e che permette ai napoletani di essere entusiasti e orgogliosi.
Marek nella partita contro la Sampdoria è stato felice di passare il rigore a Cavani per permettergli di segnare un altro gol. Questo conferma che la squadra è unita e che si gioca non per emergere individualmente, ma per fare il bene del gruppo. Hamsik è felicissimo del momento che sta vivendo a Napoli e la prossima stagione ci auguriamo che continuerà a giocare nella squadra di Mazzarri, e magari in Champions League. Il Napoli può puntare al primo posto, perché da tutti è considerato un grandissimo club.
Per Marek sarebbe un sogno vincere lo scudetto a Napoli, ma adesso è ancora presto per parlarne. Spesso però i sogni si realizzano.
Penso che il Napoli sia molto più forte di uno o due anni fa. La squadra di Mazzarri, con quel tridente formato da Hamsik, Lavezzi e Cavani può arrivare lontano, credo che la prossima stagione potrebbe essere quella vincente”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



2 Commenti

  1. condivido quello che dice Venglos (proc. Hamsik) il Napoli è+forte di qlc anno fa,tutti seguono un unico obiettivo, la forza di questa squadra è il gruppo, molto molto unito dentro e fuori dal campo e il nostro valore aggiunto lo dirò sempre è MAZZARRI !!!
    GRAZIE RAGAZZI.
    FORZA NAPOLI

  2. “e la prossima stagione ci auguriamo che continuerà a giocare nella squadra di Mazzarri” … ma che vorrebbe dire!? perchè dove dovrebbe andare non ho capito??
    fosse fosse che poco poco Venglos sta gettando le basi per arrivare a chiedere un adeguamento economico del contratto perché magari, parole ipotetiche, “molte squadre lo cercano e sarebbero disposte a offrirgli un ingaggio superiore ecc ecc ecc”… e dai cacchio, non creiamo casini nel bel mezzo di questo grandioso momento atteso da un ventennio!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here