Presentazione di Ruiz – NAPOLISOCCER.NET la diretta da Castelvolturno

2
30

ruiz02Sta per cominciare la presentazione ufficiale del neo-acquisto del Napoli, Ruiz. Mancano pochi minuti all'inizio della prima conferenza stampa del difensore azzurro.

SEGUI LE PRIME DICHIARAZIONI DI RUIZ IN DIRETTA CON NAPOLISOCCER.NET

ORE 13:40: Finita la presentazione di Victor Ruiz.

ORE 13:32: Non ho ancora avuto modo di parlare con Mazzarri. Oggi mi sono allenato con la quadra ed è stato il mio primo allenamento. Sono felice e spero di fare bene.

ORE 13:27: Come mai ho scelto il 4?  Il 4 è un bel numero, mi piace e poi era uno dei pochi liberi. Dicono che ho una buona tecnica, e so posizionarmi bene in campo, spero che ai tifosi e alla società piaccia il mio modo di giocare. Ho solo un imperativo: dimostrare in campo il mio valore. Pique è il mio punto di riferimento.

ORE 13.23: Napoli e' una piazza importante per il calcio euripeo, io sono ancora molto giovane e spero di affermarmi qui. So che la società punta a raggiungere traguardi importanti. Io ho sempre giocato nella difesa a 4, ma non credo di avere problemi di adattamento nella difesa a 3. Sono pronto a tutto pur di scendere in campo e dare il mio contributo.

ORE 13:20: In Spagna si segue molto la serie A. Il Napoli è una società prestigiosissima con una storia importante. Ho ricevuto altre offerte ma la mia prima scelta è tata sempre Napoli. la trattativa durava oramai da un anno.

ORE 13:15: Lavezzi e Cavani sono fortissimi ed è un bene che siano in squadra con me. Sono più forti di Messi ed Ibrahimovic? Si! (sorride)

ORE: 13:14: Ruiz: "Se il mister mi chiama sono pronto a scendere in campo. Ho ancora molto da imparare"

ORE 13:04: Ruiz: "Il Napoli è una squadra fenomenale. Il pubblico è vicino alla squadra e la sostiene sempre. Ho avuto un'ottima impressione.

ORE 13:03: Fassone: "Ruiz è un giocatore di qualità. Complimenti a Bigon che adesso si trova a Milano per chiudere le ultime ore di questa maratona del calciomercato. Ruiz rappresenta il continuum della nostra filosofia. Mi dispiace che qui non cia sia Bigon che è impegnato a Milano.

ORE 13:00: Ruiz entra in sala stampa accompagnato dal ds Fassone

ORE 12:47: Grandissima attesa per le prime dichiarazioni di Ruiz, la sala stampa è stracolma di giornalisti.

ORE 12:38: Mancano pochi istanti all'arrivo del difensore iberico Victor Ruiz. E' prevista anche la presenza di esponenti della SSC Napoli

ORE 12:25: La sala stampa del centro sportivo di Castelvolturno è gremita di giornalisti pronti a riprendere le prime dichiarazioni del primo acquisto di Gennaio effettuato dalla società del patron Aurelio De Laurentiis 

Josi Gerardo Della Ragione, Danile Polise – Redazione NapoliSoccer.NET – IN DIRETTA DA CASTELVOLTURNO

2 Commenti

  1. SERY è una semplice battuta? che c’è di male, ho seguito la presentazione e hanno riso tutti,RUIZ e anche il suo traduttore qndi questa tua sparata *** che assomiglia tanto qndo HABLANO i vari pseduo-tifosi !! Parli solo xchè non so sei invidioso? gli hanno anche fatto trovare una torta di BENVENUTO(scritto in spagnolo)
    Detto questo, RUIZ è un signor giocatore,che può farci fare il cosidetto salto di qualita, è un difensore che piace impostare(un sinistro molto buono per essere un difensore)bisogna dargli il tempo di capire cosa vuole il mister ed entrare nei meccanismi.
    BENVENUTO RUIZ !!!

LASCIA UN COMMENTO