Matavz, Mascara, Foggia i tre obiettivi del Napoli

0
19

calciomercatoGià da ieri è a Milano il ds azzurro Riccardo Bigon, che si appresta a vivere da protagonista l'ultima ed intensa giornata di mercato. Gli obiettivi sembrano essere chiari: Matavz, Foggia e Mascara. Per il forte attaccante sloveno l'offerta ufficiale presentata dai partenopei, pari ad 8 milioni di euro, sembra aver fatto breccia nei cuori e nel portafoglio dei dirigenti olandesi del Groningen. Oggi potrebbe essere ratificato l'accordo, prima telefonico, poi cartaceo con l'invio del fax di conferma. A tessere la tela dei contatti è l'abile operatore di mercato Silvano Martina.
Diverso il discorso per Foggia. Il Napoli vuole lo scambio alla pari fra Blasi ed il laziale, mentre Lotito chiede soldi più Blasi. E visto che come dice De Laurentiis "Ca' nisciun e' fess" molto probabilmente questa operazione non si farà.
Capitolo Mascara. Il Catania vuole monetizzare troppo, infatti, a fronte del milione di euro offerto dal Napoli, l'ad etneo Lo Monaco ha risposto "niet", chiedendo almeno il doppio della cifra.
In attesa degli sviluppi, l'unica cosa certa è che per le 19.00 di stasera tutto sarà finito e definito.

Gennaro Gambardella

LASCIA UN COMMENTO