Matavz si avvicina al Napoli. Bigon a Milano per chiudere l’acquisto

5
28

Riunione tra i dirigenti delle due squadre per definire l'accordo.
I dirigenti del Groningen e Riccardo Bigon, sono a Milano per chiudere la trattativa che vede la società partenopea acquistare il cartellino dell'attaccante sloveno Matavz. Con l'accordo tra le due società, il centravanti resterebbe al Groningen fino a fine stagione, per poi trasferirsi a giugno alla corte di mister Mazzarri. L'attaccante sloveno è giovanissimo ed anche oggi ha siglato uno dei gol con il quale la sua squadra si è imposta per 1 a 4 sul campo dell'Heerenveen. Ricordiamo che domani alle 19,00 si chiuderà l'attuale finestra di mercato invernale.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. penso che i risultati che il presidente del napoli e in particolare della societa si apprezzeranno quando andrà in vigore la “SALARY CUP”. comunque credo che il napoli sta facendo benissimo e spewro che il prsidente continui cosi. spero anche che un altro acquisto per il centreocampo sia fatto in questa sessione di mercato per far rifiatare i giocatori impegnati sempre.

  2. Carmine ha detto giusto. Il Napoli sta andanfo alla grande, ma il vero problema e l’esiguità della rosa. Quanto potranno reggere i nostri eroi? Il campionato è appena a metà.

LASCIA UN COMMENTO