Di Carlo: “Il Napoli ha meritato, ha giocatori che fanno la differenza”

0
57

Non cerca alibi il tecnico della Sampdoria Mimmo Di Carlo per la sconfitta al San Paolo: ''Il Napoli ha meritato questa vittoria, è una squadra in salute, che ha uomini importanti per qualità e velocità. Noi siamo partiti molto bene poi pero' alla prima ripartenza abbiamo preso gol, abbiamo tenuto ancora ma dopo il raddoppio è diventata dura. Non abbiamo capito come fermare le loro ripartenze''.
Di Carlo non si attacca al mercato che ha tolto alla Sampdoria Cassano e Pazzini nel giro di poche settimane: ''E' chiaro che è da tre mesi che stiamo affrontando un po' di cambiamenti, di disturbi. Ma oggi il nostro attacco conta su Macheda, Maccarone e Biabiany che devono trovare intesa e condizione. Piu' che a pensare a chi è andato via dobbiamo guardare le qualità che abbiamo dimostrato nei primi 20 minuti''.
L'allenatore blucerchiato pensa già al match di mercoledì con il Cagliari: ''Dovremo fare risultato perchè fuori casa stentiamo e non possiamo perdere punti a Genova. La partita con il Cagliari ci deve servire a ripartire dopo questa sconfitta, anche se giocare ogni tre giorni non ci aiuta a inserire i nuovi e recuperare gli infortunati''.
Ultima annotazione di Di Carlo per il Napoli che ''ha giocatori che fanno la differenza e cose importanti. Se nessuno si farà male resterà lì fino in fondo a lottare per i primi quattro posti''.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Ansa
(foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here