Cavani: “In questo Napoli sto vivendo un momento molto felice”

2
22

L’attaccante del Napoli autore di una splendida tripletta, Edinson Cavani, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono molto contento per questa vittoria. Siamo rimasti immeritatamente fuori dalla Coppa Italia e quella partita ci ha caricato ancora di più oggi su un campo difficile dove c’era tanto fango”.
Il Matador racconta le sue emozioni sin dal suo arrivo in maglia azzurra: “All’inizio non ci credevo a quello che stava succedendo in una città che vive tanto di calcio come Napoli, ma oggi questa è la realtà e devo continuare a crescere per ripagare questa città dell’amore e dell’affetto che mi sta dando la gente.
Perché ho scelto Napoli? Si parlava di altre squadre ma il Napoli ha dimostrato seriamente quella voglia di volermi prendere e di avermi qui ed allora io subito l’ho ripagato per questa città bellissima, il tutto è avvenuto nel giro di ventiquattro ore.
Ora pensiamo a fare quello che stiamo facendo perché abbiamo un gruppo molto bello ed unito. Sto vivendo un momento molto bello in questo Napoli e sono veramente molto felice”.
Oggi si è visto un Napoli con tanta voglia di volersi riprendere dalla sconfitta di Coppa Italia contro l’Inter e siamo tanto contenti per questa vittoria che ci ha dato i tre punti. Io sono da poco a Napoli ma sembra già di stare da tempo in questo gruppo così unito. Ci sono giocatori di tanta qualità come Lavezzi, Gargano, De Sanctiis, e quando ti trovi in una squadra così è anche facile giocare perché sono dei campioni.
E’ una squadra che sa quello che vuole, sa di non mollare mai e di dare sempre il massimo su ogni giocata che facciamo ed in ogni partita. Questo è l’obiettivo attraverso il quale si può arrivare a lottare per qualcosa. Siamo a quattro punti dalla prima ma noi non dobbiamo pensare al Milan ma a quello che dobbiamo fare, di continuare a dare il massimo, poi alla fine si vedrà dove potrà arrivare il Napoli”.
Dall'inviato in sala stampa, Josi Gerardo della Ragione – NapoliSoccer.NET
 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY