Lavezzi: “Buona prestazione ma il rigore sbagliato non lo dimentico”

6
58

Lavezzi11Ezequiel Lavezzi, intervenuto al termine della partita con la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET. Il Pocho anche se non ha segnato è risultato fondamentale per il Napoli ma l’ottima prestazione per Lavezzi non cancella l’errore su rigore contro l’Inter: “Non è dimenticato perché sono colpevole di aver sbagliato quel rigore importante che ci ha fatti uscire dalla Coppa Italia. Però mi dovevo riprendere ed oggi penso che non soltanto io ma tutta la squadra ha fatto una buona gara. Siamo una squadra in crescita, giovane, che cerca ad ogni partita di fare il meglio. Per fortuna siamo sopra e vogliamo rimanerci”.
Lavezzi era diffidato e l’ammonizione di oggi gli costerà la squalifica nella gara contro il Chievo: “Mi dispiace tantissimo perché ci tengo sempre a giocare, però il compagno che giocherà al posto mio mercoledì lo farà benissimo, anche meglio di me”.
Redazione NapoliSoccer.NET

A seguire il servizio completo su Napoli-Sampdoria con le interviste a cura dell'inviato in sala stampa di NapoliSoccer.NET
 



6 Commenti

  1. pocho sei talmente indispensabile per il napoli che il rigore sbagliato neanche me lo ricordo!!!
    forza pochoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ok, Lavezzi è un giocatore fantastico!!
    non segnerà molto (anche perchè è sempre defilato largo e gioca per fare assist piuttosto che andare a segnare) ma è il giocatore che senza il quale non so come staremmo ora in classifica! alla pari di Hamsik, lui per la tecnica ed Hamisk per la tattica!
    Però non lo devono intervistare più perché dice sciocchezze inaudite!!!
    tipo questa: “però il compagno che giocherà al posto mio mercoledì lo farà benissimo, anche meglio di me”
    …ahahahahah!!! meglio di te???? ma forse solo se entra Messi!! :-p
    perché sennò megli’e te accà nisciune c’è!!!!! 😉

  3. meglio che salta il chievo ora che qualche partita più importante … spero solo che martedi non rifacciamo lo stesso errore dell’andata e giochiamo con più calma senza esporci troppo … cmq spero che non giochi zuniga al suo posto perchè è fuori ruolo e non si esprime come oggi sulla destra

  4. tranquillo i rigori si sbagliano , ma tu ora riposati e domenica sotto con il cesena,.
    la cosa assurda che lavezzi riceve falli a tutta forza partita dopo partita e ora lui senza mai aver fatto un fallo a verona con il chievo sarà squalificato.
    2 ammonizioni per essersi tolto la maglietta e 2 su posizione in barriera. l’altra fu con la roma.
    comunque ora giocherà ancora più tranquillo.
    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here