Il Napoli adesso pensa al mercato in uscita

12
53

Il Napoli non si ferma più e continua a guardare attentamente alle possibilità offerte dal calcio-mercato. Dopo l’acquisto di Juan Camilo Zuniga, 24 anni a dicembre prossimo, ora si pensa a piazzare qualche colpo in uscita. Rinnovando la comproprietà col Siena per il palermitano Emanuele Calaiò si è dato solo inizio a quell’ opera di smaltimento della rosa auspicato dallo stesso direttore generale Pierpaolo Marino. Come si apprende dal quotidiano Il Mattino, Nicolas Navarro, scalzato da Morgan De Sanctis e forse anche dall’ arrivo di Mario Cassano (Piacenza), sarebbe in procinto di tornare a giocare in Argentina. Ma i suoi procuratori stanno ancora tentando di trovargli una porta in Spagna. Inoltre anche German Denis rischierebbe di abbandonare la società di De Laurentiis. Per stessa ammissione del presidente e del dg azzurro, il Tanque potrebbe non trovare spazio nel momento in cui venisse acquistata un’altra punta di valore. Per tale motivo si starebbe pensando di riportare l’attaccante sudamericano in Argentina usando la formula del prestito.

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

12 COMMENTS

  1. siiiiiiiiiiiiiii menomale, cacciamo questi mangia pane a tradimento che non hanno mai spostato la causa napoli ma solo i soldi pattuiti dal contratto. la maglia si deve conquistare andatevene in argentina lì si che verrete valorizzati…

  2. sicuramente per devnis nn ci sarà spazio adesso nel napoli, ed è giusto che lui continui a giocare ed è giusto cxhe il ni lo mandi in altre squadre, ma mi mancherà…. FORZA TANQUEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Qui’ e’ emblematito vedere due tipi di espressione del tifo( pocho 86 e Azzurrina). Il primo e’ il classico tifoso che vorrebbe vedere il cancro esirpato la seconda invece, vorrebbe cambiare ma restare legata a chi ha fatto , comunque parte della famiglia, per un lungo periodo….come sempre la verita’ e la giustizia ,sta sempre nel mezzo.

  4. E troppo scarso non ha dribbling, piedi, agilita’, fiuto, insomma uno per la serie cadetta. Meglio Bucchi allora! Tenete il Panteron. Puo essere buono ancora

  5. VIA:
    montervino
    pasienza
    zalayeta
    vitale
    grava
    amodio
    rinaudo
    giannello
    navarro

    NAPOLI RIPRENDI RUSSOTTO e DALLA BONA!!!!!!!!!

    poi 1 difensore 1 centrocampista
    e pandev!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. spesso ai calciatori ci si affeziona tanto che quasi dispiace vederli partire o giocare in altre squadre.. ma se si vogliono realizzare risultati importanti serve gente di spessore, di prima fascia, motivata…!
    allora ben vengano le partenze di giocatori che io reputo di una categoria inferiore.. FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  7. X ANTONIO CHE SECONDO ME E UN URLATORE
    montervino
    pasienza
    vitale
    grava
    amodio
    rinaudo
    giannello
    nn vedo perche ‘ tutti questi gli unici che davvero hanno dato l’anima per questa squadra come si vede che ce sempre gente che urla ma senza capirci niente

  8. La presenza di tutti questi giocatori nell’organico è dovuta agli sbagli di Marino…adesso spero che i nuovi acquisti siano giusti altrimenti via Marino.
    L’hanno scorso buttati circa 30 milioni di euro(Dennis,Rinaudo,Pazienza,Navarro,Datolo).Potevamo costruire con quei soldi uno stadio nuovo.Via anche Grava,Vitale,Amodio,Montervino,Dalla Bona,Gianello,Zalayeta,Pià,De Zerbi, Bucchi,Rullo.Adesso vediamo se Marino è capace non solo a spendere ma anche a piazzare questi giocatori.

  9. SERGIO secondo me hai sbajato analisi x quanto riguarda azzurrina ke è dispiaciuta x la partenza di denis x un fatto esteriore e cioè di bellezza……x quanto riguarda ji altri giocatori come ha detto marino nn si puòessere rikonoscenti in eterno…..se vojamo diventare una big italiana ed europea è giusto ke i giocatori poko dotati vadano via altrimenti stiamo sempre punto e a capo…..è kiaro ke dopo lo scarso risultato della stagione passata è in atto una vera e propria rivoluzione ed’è giusto ke sia cosi…….vi rikordate le dikiarazioni di denis l’anno scorso? faro 15 goal ecc ecc……nn ha fatto niente di tutto ciò alkune volte risultava irritante sbajando goal ke anke un attaccante della serie c avrebbe fatto…..sicuramente dispiace vederlo partire x la persona molto affezionata al napoli ma x quanto riguarda il giocatore nn credo ke ne sentiremo la mancanza anke xkè se arriva pellissier ( giocatore capace di fare reparto da solo figuriamoci se accompagnato da lavezzi e da quajarella)……..l’anno prox ci divertiremo un sacco…..finalmente dopo + di 20 anni abbiamo una squadra e una società valida……

LEAVE A REPLY