Ibrahimovic: grave infortunio al ginocchio, si teme la rottura del legamento crociato

0
393

Nei minuti finali della sfida di Europa League tra il Manchester United e l’Anderlecht, valida per la gara di ritorno dei quarti di finale, l’attaccante svedese Ibrahimovic ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. 

Le sensazioni sono negative e si presume che l’infortunio sia abbastanza grave, i medici temono la rottura del legamento crociato, un tipo di infortunio abbastanza grave che metterebbe a serio rischio la carriera del 35enne attaccante. Si attende l’esito degli accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio, il calciatore verrà sottoposto in giornata ad una risonanza magnetica.

Negative le sensazioni anche del tecnico Josè Mourinho che, a fine gara, ha dichiarato: “Penso siano infortuni gravi. Non voglio anticipare niente, preferisco aspettare domani o dopodomani. Ma, per la mia esperienza, dico che sono infortuni non semplici”.

Condividi
Articolo precedenteArrestato il presunto colpevole dell’attacco all’autobus del Borussia Dortmund
Prossimo articoloTavecchio è stato nominato commissario della Lega Calcio
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here