Champions League: alle 12 i sorteggi per le semifinali. Tutte le notizie sulla cerimonia di Nyon

0
337

logo_championsLe quattro semifinaliste della Champions League 2016/2017, Real Madrid, Atletico Madrid, Juventus e Monaco, attendono con trepidazione l’esito del sorteggio di Nyon che si terrà oggi alle 12.00. Le quattro qualificate si giocheranno l’ingresso alla finale che si disputerà a Cardiff. la squadra meno blasonata è sicuramente il Monaco, mentre le due spagnole di Madrid sperano in un sorteggio benevolo che eviti il derby. 

Le prime squadre sorteggiate giocheranno in casa la gara di andata mentre il ritorno sarà giocato – a campi invertiti – la settimana successiva. Le gare di andata delle semifinali di Champions League saranno disputate il 2 ed il 3 maggio 2017 mentre quelle di ritorno il 9 ed il 10 maggio 2017.

Sempre oggi la Uefa procederà al sorteggio per la finale, che si disputerà il 3 giugno alle ore 20.45 a Cardiff (Galles), così da individuare quale delle vincenti tra le semifinaliste sarà considerata padrona di casa.

Sarà possibile seguire la cerimonia del sorteggio per le semifinali di Champions League 2016/2017 in diretta tv sui canali Mediaset, Italia 1 e Premium Sport HD, su Eurosport e anche sulle piattaforme streaming del sito della Uefa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here