Squalifica per due anni con la condizionale per Lione e Besiktas, questa la decisione della Uefa dopo gli scontri dell’andata

0
635

europaleagueLa Uefa punisce con un anno di squalifica dalle coppe con due anni di condizionale il Lione ed il Besiktas dopo i disordini causati dalle due tifoserie negli scontri avvenuti al Parc Olympique Lyonnais nell’andata dei quarti di Europa League. Pertanto, in caso di altri eventi violenti che vedranno protagoniste le due tifoserie la Uefa escluderà i due club dalle competizioni europee.

Clima caldo e teso, quindi, già per la sfida di stasera in Turchia dove le due tifoserie si troveranno di nuovo faccia a faccia dopo gli scontri di Lione, chiusi con il bilancio di 7 feriti e 12 arresti.

 

Condividi
Articolo precedenteLega Calcio: difficile l’accordo, si va verso il commissariamento
Prossimo articoloChampions League: domani il sorteggio delle Semifinali
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here