Venerato: “Con Spalletti all’Arsenal, Szczesny resterà a Londra”

0
400

Il punto sul calciomercato del Napoli del giornalista RAI Ciro Venerato. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI esperto di calciomercato. Tra le sue dichiarazioni emerge la possibilità che Szczesny resti all’Arsenal se il nuovo allenatore del club londinese diventasse Spalletti. 

“L’entourage di Insigne spera che sabato arrivi l’annuncio del rinnovo di contratto fino al 2022 e quindi le firme, ma non è escluso che si possa arrivare a lunedì, ma al momento il Napoli e l’entourage fanno sapere che sabato potrebbe essere il giorno giusto. 

Il Napoli è su Szczęsny e continuano i colloqui. Adesso c’è da capire quale sarà il futuro di Wenger e ove mai l’Arsenal se ne separasse, il club dovrà scegliere il nuovo allenatore. Non sarà Allegri, pronto ad annunciare il rinnovo con la Juventus, ma tra i nomi selezionati c’è anche quieto di Spalletti che piace anche al Tottenham. Se l’allenatore della Roma superasse la concorrenza, Szczęsny difficilmente si muoverà da Londra.

Ounas del Bordeaux? il Napoli lo ha seguito, lo scorso anno è piaciuto tantissimo, ma quest’anno è stato bocciato quindi il Napoli non lo ritiene pronto per la serie A. Il Napoli non prenderà Widmer perché non rientra nei sogni di Sarri”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here