Anche Widmer nel mirino azzurro, l’agente: “Sono solo rumors”

0
640

widmer_X600Il terzino destro dell’Udinese Sylvain Widmer tra gli obiettivi del Napoli per il prossimo mercato.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Napoli e Udinese avrebbero approfittato dello scontro di sabato scorso in campionato per parlare a lungo di calciomercato. Tra le varie questioni, dalla situazione di Zapata al possibile interesse di Meret, il Napoli avrebbe palesato concretamente anche l’interesse per Widmer.

L’agente del calciatore, Fredy Strasser, è stato intervistato oggi dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, proprio sulla scia della notizia data da Il Mattino oggi. Queste le sue dichiarazioni, nelle quali Strasser riferisce di parlare spesso col DS azzurro Giuntoli, ma che per quanto riguarda Widmer si è ancora alle sole voci di mercato.

“Voglio innazitutto sottolineare come il mio assistito sia felice a Udine. Gioca da diverso tempo in Friuli, con entusiasmo e professionalità. Al momento è concentrato per questo finale di stagione. È ovvio che sono felice quando si parla di un suo accostamento al Napoli, squadra che stimo moltissimo. Ho contatti frequenti con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli da circa due anni. Parliamo, non solo di Widmer, ma anche di tanti aspetti legati al mondo del calcio. L’ultima volta l’ho sentito qualche settimana fa.

Un trasferimento di Widmer al Napoli al momento esiste solo nei rumors. Se diverrà un obiettivo della squadra partenopea sono certo che  Giuntoli mi chiamerà. Ripeto: al momento Widmer è concentrato al massimo per questo finale di stagione con l’Udinese. Maurizio Sarri è un grande allenatore: il suo calcio diverte e appassiona. Widmer può giocare e difendere da esterno sia in un 4-3-3 sia in altri moduli, che prevedano la difesa a 4, a 3 o a 5, adattandosi a entrambe le fasce“.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here