Vagnati: “Lo stadio della Spal sarà adeguato. Abbiamo creduto in Meret”

0
3600

Le dichiarazioni del direttore sportivo della SPAL Davide Vagnati. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.Net per i propri lettori.

“Ci sono ancora 18 punti in palio quindi dobbiamo stare sul pezzo. Di casuale nel calcio c’è poco, magari c’è la gioia effimera di una vittoria, ma alla lunga ci vuole una certa programmazione e una società seria che permette allo staff di lavorare per raggiungere obiettivi. 

È da 50 anni che la Spal manca dalla serie A. Indipendentemente da quello che sarà, lo stadio verrà adeguato per cui anche l’amministrazione si sta adeguando al seguito della squadra. Al momento la capienza è limitata ed è evidente che abbiamo bisogno di più spazio. 

Meret? La Spal ha creduto in un calciatore che è sempre un giovane. Abbiamo avuto la voglia e la forza di metterlo in porta e adesso tutti ne parlano perché oltre ad essere un grande portiere è un ragazzo equilibrato. Posso dire che Meret avrà un grande avvenire, poi è di proprietà dell’Udinese e le valutazioni è giusto che le faccia il club”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here