Zazzaroni: “Il Napoli si avvicina al secondo posto. Szczesny non mi fa impazzire”

0
218

zazzaroni-27.7.2016.jpgIl giornalista Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni riassunte da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli si sta avvicinando alla Juventus in linea generale, e al secondo posto in questa stagione. Per la Roma dopo questo turno ci sarà un trittico feroce, ma il Napoli per credere al secondo posto deve assolutamente vincere, sia domenica contro il Sassuolo che poi a Milano contro l’Inter. 

I quattro azzurri in doppia cifra significano che il Napoli ha giocato un calcio entusiasmante in questa stagione. Va anche però dato atto a Sarri, nella valutazione della stagione nel suo complesso, che già in estate affermò che sarebbe stato un anno di transizione, perché la rosa era formata da tanti giovani.

Szczesny è un portiere che non mi entusiasma anche se sta giocando bene, è migliorato nel corso dell’ultima stagione e ha sicuramente esperienza: ha già giocato in campionati importanti e in Champions League. Secondo me non è il portiere ideale, ma è anche vero che in giro non c’è molto di meglio.

Sento molto ottimismo dal lato bianconero intorno alla partita di stasera tra Barça e Juve, nel senso che tutti credono che la Juventus passerà. Ovviamente glielo auguro, ma al Camp Nou può succedere di prendere tre o quattro goal e con gli arbitraggi che ci sono in giro in Europa in questo momento, non si sa mai cosa può accadere. Kuipers non è un buon arbitro, anzi. Speriamo che sfoggi una prestazione di livello e che non si parli di lui domani. Però credo che stasera bisognerà fare molta attenzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here