Giuffredi: “Il Napoli deve intervenire sulle fasce e Mario Rui e Conti sarebbero due grandi colpi”

0
679

Il procuratore Mario Giuffredi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni su un suo assistito e cioè il terzino della Roma, Mario Rui. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli il prossimo anno dovrà intervenire sulle fasce, perchè sicuramente partiranno Ghoulam e Maggio, quindi fa bene la società a guardarsi già intorno. Mario Rui? Molto dipenderà dalla Roma, ma se non dovesse rientrare più nei piani guarderemmo altrove e il Napoli avrebbe una corsia preferenziale, perchè Sarri conosce e stima il calciatore e viceversa, quindi sarebbe un ottimo colpo per entrambi”.

Poco dopo Giuffredi è anche intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” e queste sono state le sue dichiarazioni: “Andrea Conti può anche giocare in attacco, sabato l’ho visto giocare per la prima volta a sinistra ed ha dimostrato la sua duttilità. Conti piace al Napoli ed è un anno ormai che ne parlo con Giuntoli, ma credo che aspettare ancora sia uno sbaglio. Sono sicuro che Conti continuerà di questo passo ed ha molto mercato anche all’estero per cui non aspetterei le proposte di altre società. Conti e Hysaj potrebbero alternarsi sulle fasce e in più, Conti può anche fare i vice Callejon.

Non credo che Grassi rientrerà a Napoli perché ha bisogno di giocare con continuità altri due anni, così poi da fare rientro in azzurro dalla porta principale.

Sepe? A Empoli ha dimostrato di essere forte ed è ancora giovanissimo, ma ha bisogno di giocare con continuità. Ho una squadra, so cosa devo fare, aspettiamo i tempi maturi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here